davvero!? sono commosso!:DCitazione:
Originariamente scritto da Herbert
Visualizzazione Stampabile
davvero!? sono commosso!:DCitazione:
Originariamente scritto da Herbert
Guarda, uno che qui fà una domanda OT non avendo guardato prima il regolamento mi dà fastidio ma non c'è rimedio....ma post come questo proprio hanno senso come il risotto sulla crostata alla frutta.... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
Di0brando_21, in questo Forum le regole sono chiare e vengono fatte rispettare alla lettera.
Prenditi un paio di giorni per leggerlo con attenzione.
I link li trovi nella mia signature.
Al tuo rientro mi auguro che tu le segua scrupolosamente.
Grazie.
Per tutti gi altri:
Avete due sole alternative: ricominciate a seguire le regole, e a rispettare il senso di questo thread, oppure di rinunciarvi, perché verrebbe chiuso.
Decidete voi, e ricordate che da questo momento in avanti non ci saranno esitazioni nel comminare sanzioni.
Nessun commento a questo post. Grazie.
Arthur E La Vendetta Di Maltazard
Disponibilità dal 14/04/2010
fonte: terminalvideo
scusate se mi permetto la segnalazione, nell'elenco in prima pagina, il primo capitolo dei pirati dei caraibi, la maledizione della prima luna è riportato separato dagli altri due.Il mio consiglio è di spostarlo rinominandolo ''Pirati dei Caraibi: la maledizione della prima luna'', in modo da avere la trilogia tutta di fila. Oppure mi sbaglio e si riferisce a un altro film? :)
grazie
uscita di Banana Joe slittata al 25/02/2010
Segnalo
IL CICLONE
Disponibilità dal 27/04/2010
PER UN PUGNO DI DOLLARI (versione semplice, non collector's)
Disponibilità dal 27/04/2010
e risegnalo un mio post precedente che non è stato inserito:
fonte: terminalvideoCitazione:
Originariamente scritto da maxwellego
Bastardi Senza Gloria con idioma italico anche in Olanda.
Fonte Mediadis.
In USA con lingua italiana:
** Elizabeth
** Elizabeth: The Golden Age
escono il 27 aprile
mentre sono già disponibili:
**Halo Legends
**Ran
fonte: blu-ray.com
completamente sfuggito,lo ammetto
scusate e cancellate pure
avevo controllato solo nella lista in prima pagina e non qua
Ma l'hanno segnalato 3 post sopra. :rolleyes:
Halo Legends è già disponibile in UK, ordinato oggi e già spedito dai magazzini di Play.com.
Confermo audio e sottotitoli italiani del cofanetto tedesco bd (uscito, in Germania, il 4 febbraio c.a.) della terza serie classica di "Star Trek", arrivatomi tre giorni fa e di cui parlo qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...20#post2381020 ;)
ciao potresti confermare al 100% che ha lingua e sottotitoli italiani, grazie!!!Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker