@johnmup
Grazie .
Penso di non provarlo con la VGA , anche perchè in hdmi è una bomba .
Ho provato con fifa 2007 per pc con pacth per il campo e la grafica , e sembra meglio di S.Siro .
Visualizzazione Stampabile
@johnmup
Grazie .
Penso di non provarlo con la VGA , anche perchè in hdmi è una bomba .
Ho provato con fifa 2007 per pc con pacth per il campo e la grafica , e sembra meglio di S.Siro .
Sono nel cobuy in corso; e i commenti sull'SD sono strepitosi.Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
D'altra parte io ho visto un 507 (inferiore al 508) accanto a un Panasonic, ambedue con segnale HD da sky. Pochissima differenza. Mentre sul segnale SD, il 508 fa il miracolo. Concerto di Madonna in DVD..... clamoroso, sembrava un CRT.
D'altra parte il 508 costa 2000€ in più di molti suoi concorrenti, e probabilmente questi stanno nell'elettronica.... come avere un VP Crystalio "on board"..........
Tetesco ti cermania :DCitazione:
Originariamente scritto da johnmup
Ma che ha Windows a 1365x768 che non va? a me va benone. Anzi lo preferisco a risoluzioni maggiori dove i font scompaiono e ti tocca passare ai "large fonts"...
Anche con il 508XD sei a posto con il 1080p........
Qui è dall'inizio del 3d che si parla di gnoccata ma ancora non si vede niente!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Prima dovevamo aspettare che uscissero sti pio; adesso che ne abbiamo già tutti uno, cosa aspettiamo che escano i nuovi?
W la gnoccata (e perchè no anche la gnocca)
Ragazzi ora dovrete fare i conti con le mie domandine... eh hee he eh...:p
Allora per quanto riguarda il nero mi dite che in un ambiente scuro le sfumature si vedono ( nn come quelli che ho visto, con il nero che affogava tutti i grigi) e poi c'è sempre il discorso di fondo che le tv...andrebbero regolate...
Ora vi chiedo:
- come se la cava con dei semplicissimi divx!??!
- con la tv SAT
- con i dvd normali
Meglio o peggio di un Pana & C... :rolleyes:
Sui filmati HD nn discuto xchè l'ho visto all'opera...mentre per il resto mi devo fidare delle vs. opinioni, che sperano siano oggettive e corrette!!! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
non esageriamo! il crystalio non lo trovi in nessuna tv;)
i pioneer hanno buone elettroniche ma i processori video sono un'altra cosa (anche nel prezzo derresto...;) )
In attesa che qualcuno ti risponda, ti chiedo quali sono le tue impressioni con i filmati HD. Se hai avuto modo di vedere altri plasma con dvd normali, potresti dire le differenze che hai notato con i kuro con materiale HD?Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
Grazie, ciao.
Dunque...erano uno affianco all'altro, Pana PX700 Hitachi PD9700 e Pio4280...beh il migliore era il Pio...sia come definizione che come colori...per definizione intendo guardandolo da mollttoo vicino...Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Poi chiaro che sarebbero da settare...chi mi dice che il nero dell'Hitachi era meno nero solo xchè nn era settato a dovere?!?! Il Pio sembrava avesse i colori più accesi, più forti, maggior contrasto...(forse il rosso 1pò troppo)...e cmq il nero ogni tanto lo vedevo troppo nero dominante...ma qua mi hanno ribadito che solo un discorso di troppa illuminazione... Dobbiamo fidarci?!? ;)
Credo che sia un canale di sky HD...quindi nn era un dvd HD o BR...
Prego ;)
Siccome dovrei acquistarlo sono sempre indeciso .... meglio il 428 o il 4280XD ?
Direi che se non sei interessato alla ISF Calibration puoi tranquillamente andare sul 4280 risparmiando qualcosina.
le differenze sono che il 4280 ha:Citazione:
Originariamente scritto da morelli
controllo intelligente della luminosità.
calibrazione isf
opzioni multiscreen
porta usb
l'uscita per il subwoofer.
personalmente, non le ritengo basilari.
ggr
Non e' una cosa essenziale ISF Calibration ???
gia mi dispiace un po di piu' per il PiP .......
Na bomba .... per me il max .... meglio dell'HD ;)Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
ciao :D :D
Viene eseguita solamente dai tecnici Pioneer a pagamento. Dipende se sei disposto a spendere per la taratura del tv.Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
Non ho ancora capito come viene eseguita???
Attaccano un PC al pannello con software particolare?!