Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da abcb
Ti prego fblasot... continua per un po' a seguirci...ancora... a pranzo quando vado a casa vedrò se anche la mia DS si è aggiornata oppure no....
Non vi preoccupate, per rimanere rimango eccome, è solo che non avendo la DS non posso fare prove, e quindi mi limiterei a riportare quanto voi testate, diciamo fare da 'strano' portavoce...
Non ho problemi a farlo ben inteso, ma magari c'è chi avrebbe piacere a farlo ma se non c'è nessuno lo faccio io, tranquilli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele82
...
2) pero' qui è una impressione mia e urgono conferme (magari da chi non ha ancora aggiornato)....ho provato il timeshift su mediaset premium e la7 (non ci sono trasmissioni adesso) e FUNZIONAVA....non è che hanno tolto i blocchi in registrazione? (se qualcuno non ha ancora aggiornato mi puo' dire cosa succede se preme timeshift ora su mp1?)
Confermo che con la versione precedente su canali MP il timeshift non funzionava tanto meno la registrazione.
Se volete fare un prova (sia aggiornati che non) basta andare sul canale MP di attivazione, già lì non permette registarzione e/o timeshift.
Fateci sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele82
Ho aggiornato pure io (quasi 20 minuti!).
In effetti confermo l'aggiornamento dura circa 20 minuti, dagli avvisi dell'ottimo Ercolino temevo mooolto di più :cool: , invece tutto è filato liscio :D .
Buffa la sequenza di aggiornamento: prima barra fino al 95% (dove si fermava in modo irrimediabilmente le scorse settimane), poi attivazione di una seconda barra, completata la quale ritorna alla prima barra e scarica altri pacchetti il cui caricamento viene indicato in forma frazionaria ("x/y"). Al termine loading e spegnimento.
Purtroppo sono dovuto andare subito al lavoro :cry: , le prove a stasera.
L'unica cosa che mi è parso notare alla riaccensione è che le applicazioni MHP sembrano velocissime e sembrano non interferire con i tasti numerici dell telecomando; io avevo lasciate disabilitate le MHP per i noti problemi del vecchio SW, dopo l'aggiornamento sono state riabilitate di default.
A presto e ... speriamo.
-
Aggornamento
Stamani la mia d75 si accesa da sola alle 8:50 circa e ha cominciato a scaricare l'aggiornamento! purtroppo ora sono a lavoro ma tornando a pranzo a casa controllerò se è andato tutto bene e quali fantastici benefici ha portato l'aggiornamento!!!!!!
-
EUREKA!!!
Aggiornato anche il mio!!! :eek: :eek: :eek:
Sto facendo la sintonizzazione dei canali.
In questi giorni sono a casa: cercherò, per quanto mi è possibile di testare la macchina (non sono un gran smanettone).
Anche a me, cmq, prima ha visualizzato una barra e poi al 95% ne ha visualizzata un'altra e si è aggiornata, spenta e poi ho riacceso per verificare il codice di aggiornamento.
Cosa strana: l'avevo impostata per aggiornarsi standbay e invece ho dovuto farlo "manualmente".
Per la qualità dei colori non saprei cosa dire: sono daltonico :cry:
A presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Confermo che con la versione precedente su canali MP il timeshift non funzionava tanto meno la registrazione.
Se volete fare un prova (sia aggiornati che non) basta andare sul canale MP di attivazione, già lì non permette registarzione e/o timeshift.
Fateci sapere.
Purtroppo ora non sono a casa, in ogni caso se prima non permetteva la registrazione sui canali mp e ora lo riesce a fare, si apre lo spiraglio per poter registrare le partite...
stasera con il milan sarà il momento della verità....speriamo!!!!
-
Allora...
Allora...
mi è apparsa la7 cartapiù che mai avevo visto prima, presumo per un problema di segnale. Però lo schermo è nero!
Velocissimo anche a cambiare canali con MHP attivo e premendo tasti numerici.
Impostazione video prescelta, nel mio caso 720p, rimane anche dopo spegnimento, però non esiste una spunta nel menù. Poco male.
Non ho notato problemi rispetto al collegamento tramite cavo HDMI.
Per le registrazioni non saprei che dire: non ci capisco un granchè, avendo registrato pochissimo.
Per me i colori vanno benissimo, ma come postato prima sono inattendibile in quanto daltonico.
-
Buchi audio
Dunque: ho fatto la prova col CD dei Pink Floyd, THE DARK SIDE OF THE MOON, originale: mi sembra che persista il buco tra una traccia e l'altra, invece di essere un continuum, come dovrebbe essere.
Però mi pare molto più attenuato rispetto a quanto ricordo, col firmware precedente. ;)
-
Certo che in LG sono dei mostri di competenza...
Non credo proprio che togliere il buco tra una traccia audio e la successiva se queste sono continue sia difficile...
Ad ogni modo attenuato o meno NON CI DEVE ESSERE...credo che sia l'unico prodotto al mondo che faccia una cavolata simile...
-
Aggiornamento D-Station
Finalmente...!!!
...anche la mia D-77 si è aggiornata.
Per il momento ho fatto a tempo solo ad effettuare un ripristino delle impostazioni ed una nuova scansione dei canali.:(
Ho trovato molto comoda la possibilità di ordinarli in automatico, visto che il riordino manuale, prima, richiedeva un sacco di tempo per via della lentezza del cambio canale.:cool:
Per mia fortuna, non ho mai sofferto dei buchi audio sul digitale, ma, per contro, spesso le registrazioni da qualsiasi sintonizzatore presentavano occasionalmente dei "saltelli" dell'audio, in corrispondenza di brusche variazioni di volume (sigle, tratti di colonna sonora, ecc.).
Ho già subito lanciato una registrazione ed al mio ritorno dall'ufficio verificherò. :sperem:
Confermo l'incremento di rapidità nel cambio canale digitale e la possibilità di cambiare canale con il tastierino numerico (peraltro "saltata fuori già con l'aggiornamento abortito di alcuni giorni fa).
Ma soprattutto...
Confermo la possibilità di registrare i canali Mediaset Premium!!!:yeah:
Certo... al momento non ho provato a registrare un contenuto a pagamento, ma solo la "locandina premium", ma prima l'operazione di registrazione/timeshift era impedita a priori!
...nonostante tanti continuassero a sostenere il contrario, a quanto pare si sono resi conto che bloccare la possibilità di registrare i film ed i contenuti PPV equivaleva a darsi la zappa sui piedi!
Naturalmente fornirò ulteriori info non appena sarò riuscito a fare un po' di test, nel pomeriggio.
-
Provate su MP attivazione (o direttamente su un evento ppv...) prima di cantare vittoria...
-
Citazione:
Originariamente scritto da htp
1) Si possono cancellare quelli che non interessano?
2) Rimangono sempre i buchi nella numerazione progressiva se trova delle radio?
3) Hanno aggiunto la possibilità di fare un aggiornamento della lista senza dover sintonizzare tutti i canali nuovamente?
4) Si possono spostare i canali da una posizione all'altra senza essere costretti a scorrere tutta la lista?
1) Non si possono cancellare dalla lista ma, come prima, si possono "saltare" :p
2) Io ho fatto l'ordinamento/numerazione automatico, per poi riordinare manualmente solo quei 2-3 canali che preferisco avere in altra posizione, ma comunque di buchi e di "problemi di numeriazione" come quelli del precedente FW (prima, se provavo a spostare un canale "passando sopra" ad un canale radio, la numerazione spariva!), neanche l'ombra! :cool:
3) L'aggiornamento automatico, ovviamente, rimane solo totale (ma è così anche sui TV, da quel che mi risulta). Naturalmente si possono aggiungere canali/MUX manualmente, ma questo si poteva fare anche prima.
4) Lo spostamento dei canali è, come prima, a scorrimento (un po' lunghetto, in effetti), ma c'è da dire che, con il riordino automatico, tutti i "doppioni" ed i canali di test sono sbattuti automaticamente in fondo alla lista e, quindi, l'eventuale riordino "personalizzato" è molto più rapido. :)
-
Riascoltato
Riascoltato attentamente CD Pink Floyd: confermo il "saltino" tra una traccia e l'altra, anche se molto più attenuato rispetto a prima.
Rimane ottima (per me) la qualità audio e video (ma questo anche col vecchio soft)
Mah...
-
come???
caspita! Ma per l'aggiornamento OTA su che MUX siete? Sono su uno mediaset (boing) ma da qui (Roma) non arriva nulla... sigh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
3) L'aggiornamento automatico, ovviamente, rimane solo totale (ma è così anche sui TV, da quel che mi risulta). Naturalmente si possono aggiungere canali/MUX manualmente, ma questo si poteva fare anche prima.
...
Sul dvr pioneer gli puoi dire di cercare solo i nuovi; inoltre anche in stand-by li cerca infatti a volte all'accensione dice che ha trovato un nuovo canale; idem su alcuni TV, almeno lo Sharp, sul Sony che ho non mi è mai capitato...