a 720P trovi anche Island Fever III :DCitazione:
Originariamente scritto da kenzo80
Visualizzazione Stampabile
a 720P trovi anche Island Fever III :DCitazione:
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Non scherziamo dai :D non esiste quella scheda!e non sono io a dirlo :D
Io ho comunque attaccato la PS3 in HDMI 1080p e fa paura.....
Certo se poi torno in RGB..... e ho alcuni sfondi....... :mad: mi girano
ciao
quoto bruco..come vi avevo gia scritto a 1080p la play3 sul "nostro" tv va che è una favola...dovreste vedere il trailer di shrek 3 in hd...dettagliatissimo e zero rumori vari. e non c'è serpente viola che tenga:D
Qui trovi i trailers dei filmCitazione:
http://www.apple.com/trailers/
I problemi della board li hai risolti?HO richiamato pana sono in attesa,sono ancora indeciso se tornare al vecchio firm il mio era 31.00,il video era perfetto solamente qualche pixel impercettibile da 2 palmi dal tv con lieve purple.....Le caratteristiche del mio tv al momento le ho perdute,video rumoroso ingressi aux mediocri.Comunque non riesco ancora a capire perchè ad alcuni è ok ed altri no.Citazione:
Originariamente scritto da bruco
grazie napo per il link
ma meglio prendere i 1080 0 720?
no perchè ieri ho notato che vedo lievemente meglio i dvd a 720 che nn a 1080,ma magari questo nn c'entra nulla,perchè i dvd soo 576p e questi filmati sono o a 720 o 1080...quindi lo scaler del ns plasmone va melgio con il 1080...chi ha provato mi può consigliare?
grazie a tutti
ragazzi io vi volevo chiedere due cose:
1)Com'è possibile che il nostro plasmone vada in 1080p??(ho provato anche io con la play3)
2)Tenendolo in 1080p c'è pericolo che si rompa qualcosa, non essendo ufficialmente 1080p?
Ciao a tutti.
Dopo due settimane dal ritorno del plasma dall'assistenza per la sostituzione della d-board, e aver letto centinaia di post su drammi e disastri vari, un po' titubante per paura di aver fatto "pèzo el tacòn del buso" (a Trieste si dice cosi') eccomi con i risultati :
EVVIVVA!!!!!!!!!!!!!!:winner:
Ieri sera ho visto Madagascar in HD e siamo (eravamo in 4 a vedere) rimasti a bocca aperta :eek:
Per prova mi sono messo a 40 centimetri dallo schermo per cercare di trovare un difetto: niente da fare.
Segnale pulito, definizione "da paura", una precisione nei particolari disarmante ma allo stesso tempo immagine equilibrata e uniforme.
Che dire: se lo piloti con segnali "degni" il Panasonic da veramente spettacolo.
Mi dispiace per chi non riesce far esprimere il meglio da questo schermo ma li consiglio di non mollare perche' "può essere tutto a posto" senza nessun compromesso.
Bye, Roby
il testo è poco siginificatico con Madagascar. condivido l'assoluta perfezione del film in hd ma certamente è una sorgente digitale per definizione quella. anche con la mia vecchia d-board molto serpentosa la visione fu perfetta.Citazione:
Originariamente scritto da picchiosat
Nessuno che mi risponde raga????? se imposto il pv60 a 1080p ROMPO QUALCOSA CON IL PASSARE DEL TEMPO??? o vado tranquillo?
:D :D
Riportato il plasma con una scheda "vecchio tipo".
Purple snakes leggermente ridotti rispetto alla prima "vecchi tipo", che già ne aveva pochi, e aumentati rispetto a quella "nuovo tipo", che li aveva quasi a 0; rumore digitale ultra ridotto, direi come all'inizio, quindi bene.
Per gli elogi alla Panasonic mi tengo cauto perchè alla mia esplicita richiesta, che vi riporto in fondo, non hanno saputo far altro che rimettermi la vecchia ammettendo implicitamente la "sconfitta":lamer:
Mia richiesta: "nel caso in cui non foste in grado di eliminare entrambi i problemi (purple snakes ed eccessivo rumore digitale), chiedo che venga ripristinata la televisione allo stato originario".
noise??? ma che dici? vai tranquillo e goditi i 1080p che,anche se riscalati poi a 768,sono una bomba!! con i giochi e con i film in alta definizione l accoppiata pv60+play3 è davvero notevole. Sì...sono molto soddisfatto. chissa come sara con i futuri pannelli g10 in fullhd!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
Semplice le board non sono tutte uguali e neanche con il cambio Firm vanno a posto come speravano anzi le più gravi con l'aggiornamento software peggiorano notevolmente :D e comunque il problema del "MAGENTA NOISE"Citazione:
Originariamente scritto da fabri1
non è per niente risolto definitivamente basta cercare.... :cry:
Sto attendendo di essere contattato da chi di dovere :D
ciao
STAI scherzando vero ?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da luckyluk
nel caso in cui non foste in grado di eliminare entrambi i problemi (purple snakes ed eccessivo rumore digitale), chiedo che venga ...
SOSTITUITO IL PANNELLO !
ragazzi è un mese di stipendio ! (per molti)
Comunque sia basterebbe che aggiornano la "tua scheda se ha poco difetto" e te la rispediscono
altrimenti è una roulette russa
Beh ovviamente Panasonic Italia non è colpevole se non del fatto che ha molti Centri assistenza che
lasciano molto a desiderare..... e non dico altro va che è meglio ragionassi io così .......
ciao