...ti prendi l'895 e hai risolto il problema!Citazione:
Originariamente scritto da hanzo71
Visualizzazione Stampabile
...ti prendi l'895 e hai risolto il problema!Citazione:
Originariamente scritto da hanzo71
Ragazzi non mi picchiate :D :D :D
Ho letto alla rinfusa le 170 e oltre pagine e anche le faq ma non ho trovato nulla per risolvere il mio dilemma.
Dunque speriamo possiate aiutarmi: ho un lettore multimediale di marca sconosciuta e vorrei comandarlo con l'885. Quando vado ad aggiungere un altro device mi viene richiesta marca e modello dell'apparecchio, ma io non lo so :eek: :eek:
Anche facendo l'acquisizione, alla fine premuti 2-3 tasti in automatico salta fuori un device ritrovato all'interno del loro database che non corrisponde ai comandi per il mio :cry: :cry: :cry:
Come caspita faccio ad acquisire tutti i tasti del mio telecomando sconosciuto ???
Grazie
Bye
Miki
risolvi con l'acquisizione diretta dei comandi ,imposti un'apparecchio simile e poi da configura comandi -acquisisci ir
... servito di barba e capelli!! :asd:
P.S. Scusa parrucchiere non ho resistito. :mano:
l'885 usa una batteria 'custom' agli ioni di litio
non c'e' pericolo che si esaurisca e quindi procurarsi il ricambio sia problematico?
grazie
Guarda qui:Citazione:
Originariamente scritto da hi-rez
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2465
e comunque sul sito logitech ho trovato il modulo per effettuare la richiesta di acquisto della batteria sostitutiva, questo è il link:
http://logitech-it-emea.custhelp.com...i=&p_topview=1
no problem sono abituato ,d'altronde è il mio lavoro:DCitazione:
Originariamente scritto da Budmud56
ciao,
nell'attesa che arrivi l'885 ordinato in rete volevo provare il software Logitech harmony Remote.
Dopo l'installazione però mi sono beccato un paio di schermate blu (usando windows Xp).
Da che puo' dipendere ?
forse funziona solo col telecomando colelgato ?
Inotlre dopo aver riavviato, disinstallato e reinstallato il programma, quando lo lancio sembra che non succeda nulla.
ditemi voi per favore...
Salve a tutti,
sto valutando la sostituzione del mio telecomando URC MX-3000 con il modello 885/895 per la poca praticità del touchscreen.
1) Vorrei sapere se è possibile usando l' 895 posizionere il ricevitore RF dietro al divano in alto per poter usare il telecomando anche non puntato verso l'impianto (il ricevitore RF si troverebbe a circa 5 metri dalle elettroniche). L'RF dovrebbe ricevere dal telecomando in RF e inviare a tutte le elettroniche in IR trovandosi in postazione fissa e senza problemi di puntamento. Secondo voi si può usare in questo modo? (Spero di essere stato chiaro nella domanda)
2) Avendo il proiettore dietro al divano e puntando invece il telecomando in avanti riceverebbe comunque gli impulsi o sarei costretto a ruotarlo ogni volta?
3) Creando l'attività "Guarda sky con il proiettore" vorrei con la macro iniziale far abbassare il telo automaticamente, naturalmente il telecomando dovrebbe mandare l'impulso fino al completo abbassamento (a fine discesa è presente un finecorsa pertanto la durata non dovrebbe essere precisa ma un pò abbondante) e stessa cosa alla fine per il rientro del telo. E' possibile o devo premere un tasto fino al completamento dell'operazione in modo manuale?
Grazie a tutti.
Ciao, qualcuno sa dirmi se è possibile fare un hard reset del telecomando, per poi reinstallare tutto il sofware??? Ho notato che è molto lento a passare tra una schermata e l'altra (la dissolvenza è lenta e per un secondo rimangono sovraimpresse le due pagine....) sapete dirmi se è normale???? Ultima domanda...le attività vi funzionano correttamente...io ho circa un 25% di failure...nel senso che l'attività non si comporta come dovrebbe e mi tocca intervenire con help....
Grazie a tutti
@touareg
1-allora l'extender rf ha dei cavi lunghi 40cm circa quindi non ci arriverebbero ,dovresti sostituirli con dei cavi con jek se le eletroniche sono predisposte per tale configurazione .
2-ti assicuro che ha un raggio d'azione molto ampio ben oltre i 5 mt ,anche io ho le eletroniche dietro e di fianco al divano,ma non ho nessun problema a comandare in ir
3-per il telo è un problema in più ,che telecomando ha ? se è rf (come il mio non ci puoi fare nulla ,se è ir dovresti vedere se nella ricerca degli apparecchi sulla logitech lo trovi o al massimo qualche apparecchio simile e fagli apprendere il segnale ir
Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
io ho risolto anche il problema del telo con telecomando RF.....
Ho acquistato un kit telecomando + ricevitore bicanale all'infrarosso.
Quindi ho messo in una scatolina un alimentatore 12v, il ricevitore all'infrarosso con i due rele che pilotano i pulsanti di salita e discesa del telecomando RF originale del telo.
Infine ho duplicato sull'Harmony i due pulsanti del telecomando IR del kit.
Adesso con l'attività guarda "DVD su Proiettore" gestisco veramente tutto: discesa telo, accensione DVD, ampli e proiettore.
allora a mè è successo qualcosa di simile cioè dovevo aggiornare il firmaware e dalla logitech mi hanno dato queste indicazioni:Citazione:
Originariamente scritto da lionsecret
1 essere collegati a internet
2 togliere la batteria
3 collegare il cavo usb
4 nello stesso momento tenere premuto off
adesso sullo schermo del tl dovrebbe vedersi il messaggio SAFE MODE REQUESTED
ora dallla pagina principale harmony e fare clic su scaricamenti e fare l'aggiornamento come il solito
questa em e pari pari quello che mi hanno mandato loro
mmmmm provvedo nel pomerigio non ci havevo pensatoCitazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Ciao a tutti,
premetto che mi sto pazientemente leggendo tutte le pagine del thread per mia cultura ;), ma se nel frattempo qualche anima pia potesse darmi una dritta su questo gli sarei molto grato:
- Il telecomando mi ha perfettamente riconosciuto tutti i tasti del telecomando del MySkyHD, però quando selezione come device il decoder, i tasti volume non funzionano proprio...cioè per alzare il volume devo fargli cambiare device, andare su TV e allora funzionano...
Qualcuno ha idea se è sufficiente l'apprendimento manuale ?
Questa mattina, molto velocemente, ho avviato questa procedura e sono arrivato ad avere nella lista dei comandi anche i nuovi "Volume SU" e "Volume GIU'" elencati...ma poi ? Come posso fare ad associarli effettivamente ai corrispondenti tasti dell'885 ?
Se sto chiedendo cose che troverò nella lettura del forum...fatemi solo un cenno, almeno mi metto l'animo in pace :)
Grazie e saluti
Olmo
PS. Che figata comunque, mi comanda anche l'ambilight del philips che per pigrizia di dovermi alzare a prendere un altro telecomando mi ero quasi dimenticato che esisteva !!!