Sony XR65X90J a 999 € com'è ? Rispetto al Sony xh9096 che conosco bene è meglio o peggio ?
Visualizzazione Stampabile
Sony XR65X90J a 999 € com'è ? Rispetto al Sony xh9096 che conosco bene è meglio o peggio ?
grazie ormai direi niente dual led questa persona se ne accorgerebbe abbiamo gia l'eccellente (tranne i rossi) q70r 49 pollici quindi da questo a salire direi.. ma magari si sta benissimo con uno inferiore ma non credo.. peccato non averne presi 2 al suo tempo che me lo vendettero a 599 euro... =(
comunque il sito di unieuro mi si è impallato non gira bene manco sotto chromium non so che fare..
Grazie Mirk, penso che mi orienteró sul Sony 90j; anche se il dubbio col Samsung Q95T a paritá di prezzo, rimane.
Aerox, il Sony 90j a 700€ lo hai preso nel fine settimana? Peechè ora sul sito è a 900...
:/
Nessuna offerta sul lg g1 77?
penso sia il peggior black friday di sempre...
Concordo. Le vere offerte le hanno fatte giorni fa...
Sui 55 OLED si son viste cose interessanti, anche oggi. Tipo il B1 sotto i 1000€.
Sui 65 OLED il nulla assoluto. E' ancora disponibile il Bravia A80j a 1700 ma boh, puntavo a spendere un pizzico in meno.
Temo ormai rimpiangerò il C1 da Mediaworld a 1400€, di qualche giorno fa. :/
stavo per prendere l'lg 55a1 ma i 60hz mi hanno frenato. anche se non gioco non vorrei vedere l'effetto scia nello sport
Nei giorni precedenti il black friday ci sono state delle offerte strepitose sugli oled lg…il 65 C1 a 1400 euro da Mediaworld o il 65 G1 a 2100 euro. Io ho preso quest’ultimo che poi da diritto anche a 300 euro di cashback. Sperare francamente in prezzi ancora più bassi di quelli per il black friday era forse un po’ troppo. Infatti ho acquistato in quei giorni…il 20 novembre. Ed oggi ho avuto la conferma vedendo i prezzi in giro. Se si era intenzionati ad acquistare era quello il momento conveniente.
Come è successo l'anno scorso le offerte migliori le hanno fatte prima del Black Friday.
Nel 2020 le offerte del Singles Day furono migliori di quelle del Black Friday.
Quest'anno le offerte che ha fatto Media World lo scorso weekend mi sono sembrate sensazionali. :)
.
Vi segnalo l'offerta per il Metz 55MUC7000 che è oggi il televisore più venduto su Amazon Italia. :)
https://www.amazon.it/Android-MUC700...AYRAKM6NFF080Y
.
C'è stato per un attimo ieri mattina credo in offerta il 55U8QF su unieuro a 580€, ma subito non più disponibile... gran peccato.
Vedo però che su amazon c'è l' U71QF 55 pollici a 499... che dite? Inutile sperare di trovar di meglio su questo prezzo vero?
https://www.amazon.it/Hisense-55U71Q...ELEVISION&th=1