Scusate ma dal poco che capisco di inglese a differenza delle altre patch questa bisogna decomprimerla prima,giusto?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma dal poco che capisco di inglese a differenza delle altre patch questa bisogna decomprimerla prima,giusto?
C'è scritto cosi ma quando l'ho scaricata aveva già il formato giusto: SDDL.SEC. E' bastato copiare questo file su una chiavetta usb ed inserirla nel TV.
Le altre si,ma questa a me dà un file zip, non SDDL.SEC., quindi deduco che bisogna scompattare?
Allora si, sul mio macbook si sarà scompattato da solo allora!
Non pensavo servisse specificare che il file zip che si scarica dal sito Pana vada scompattato... potete anche provare ad installare lo zip, poi non lamentatevi se a schermo comparisse un grosso dito medio in HDR! :D
Ma, sul mio computer me lo scarica già scompattato (.SEC), e lo scompatta alla velocità della luce (ho provato due volte e me lo trovo sempre in .SEC e non in .ZIP come dicono sul sito di Pana).
Comunque sia a me dopo patch sembra che va tutto benissimo, io uso l'ifc con Netflix e non ho visto micro scatti. Sono strani i commenti su avforums di certi utenti secondo me c'è chi confonde i microscatti con i problemi legati all'uso dell'IFC Max (che non proverei mai comunque)...
Concordo, lì c'è gente che ancora non distingue il normale micro-scattare dei contenuti 24p con il bug vero e proprio che provocava "frame-skipping"... ho cercato di spiegarglielo più di una volta ma alcuni non hanno proprio le basi e l'occhio per distinguere le due cose. Senza contare IFC su max... ieri sera quando ho provato una scena tipica di Black Mirror su Netflix che prima con IFC generava frame-skipping, ho impostavo IFC su min e tutto è filato liscio, cosa che con le patch 270/280 (o precedenti release) non accadeva. Onestamente med e max non li ho provati, direi che si possono usare ma non certo con i film (e con tutti i contenuti non cinematografici problemi non ce n'è) a meno che uno sia proprio un "delinquente" e voglia lisciare completamente la cadenza cinematografica. Ma a quel punto la patch se la deve installare l'utente nel cervello, eh...
Questo è il primo aggiornamento dove noto differenze sensibili :)
Mai notato nessun "effetto scia" con IFC off...
News da parte di Steve Whiters (col quale mi confrontai in privato prima di condividere qui su avm i link di download delle precedenti patch) che annuncia il rilascio della patch ufficiale 290b da parte di Panasonic e relativa breve dichiarazione da parte del produttore nipponico:
https://www.avforums.com/news/panaso...-stutter.14698
Nel frattempo ho modificato la prima pagina lasciando solo il link alla patch 290b, levando quindi la possibilità di download delle precedenti patch.
edit, sezione sbagliata.
Chiunque esaudisse la tua richiesta si troverebbe appioppata una sospensione (in prima pagina puoi capire perché). Ti consiglio di guardare/postare in OLED Gamma 2017, in cui, direi ritengo rientri la tua richiesta.
Ho provato a fare l'aggiornamento ma nonostante apparentemente abbia terminato (vedo led rosso fisso), una volta tolta la chiavetta la tv non si spegne... Che faccio?