Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazzi ricapitolando hdmi in accetta segnale 4k pieno,dolby vision,hdr10,audio multicanale? Mancano solo hdr10+,E HLG? Chiedo questo perche ero intenzionato a prendere e collegarci una shield tv, e volevo essere prima sicuro. Grazie a tutti in anticipo.
-
Puoi collegare una Shield tranquillamente, l’ultimo software offre anche l’HDMI bypass così salti direttamente al video dalla Shield
-
Ciao a tutti, sono un contentissimo possessore di oppo udp 203 da ormai un anno circa. Una delle funzioni che più uso è la possibilità di utilizzare i sottotitoli esterni quando guardo un bluray. Ha sempre funzionato magnificamente. Da un po' di tempo a quesa parte succede la seguente cosa: quando seleziono il sottotitolo esterno (altro) il lettore mi restituisce il messaggio "funzionalità bloccata dal disco" e non mi fa impostare i sottotitoli. Ho provato anche a rimettere dei bluray dove avevo già usato con successo questa funzione e purtroppo mi restituisce il solito messaggio. Se smanetto un po' mettendo e togliendo i sottotitoli base del disco oppure spegnendo e riaccendendo il lettore, torna tutto a funzionare, però al prossimo bluray risuccede. Può essere l'aggiornamento? Perché non so spiegarmi come mai da un momento all'altro ha smesso di funzionare. Tra l'altro l'ho comprato proprio per questa funzione. Grazie
-
Ciao, mi potete confermare che il 203 funziona senza problemi per la riproduzione di film 4K da NAS? Ossia senza freeze, problemi di cambio audio, stop and play della traccia?
-
Va una scheggia, nessun rallentamento, tentennamento o altro a meno, ovviamente, che non abbia problemi la rete. Vai tranquillo.
-
-
Da oggi possessore di un nuovo 203 trovato per c@@o!!
-
Complimenti per l'acquisto, gran lettore, sei riuscito a trovarlo a una cifra "umana"?
-
Ciao, considerando la spedizione l'ho pagato un po di più del prezzo di listino iniziale, sicuramente però molto meno del prezzo a cui era arrivato a fine dello scorso anno. La fortuna è stata comunque averlo trovato nuovo di pacca sigillato.
-
Infatti ... meno male che non l'hai pagato ai prezzi che si vedevano in giro ... bella! ... ciao
-
Ciao Ragazzi, ma qualcuno di voi ha delle interruzioni nella riproduzione. È una cosa fastidiosissima, è cose se provasse ad andare in dolby vision e poi ritornare all'impostazione predefinita.
Mi è capitato con l'ora più buia e il mkv di Rocketman in 4k hdr
Cosa può essere e come risolvo?
Ho provato a mettere l'hdr in auto o forced ma è uguale il risultato
-
A me sinceramente fino ad ora non è mai capitato
-
Sul blu ray 4K di Rocketman funziona perfettamente in dolby vision (ed è uno spettacolo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robrock
Sul blu ray 4K di Rocketman funziona perfettamente in dolby vision (ed è uno spettacolo)
eh purtroppo la mia tv non lo supporta, però comunque è un qualcosa che ha iniziato a farmi con gli ultimi due e cambiando le varie impostazioni continua e non capisco il perchè
-
Hai provato ad impostare source direct?