Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
roberto po
e' di plastica e che credevate alluminio ? per le finiture diciamo piu' votate allo stile abbiamo il loewe ,ma poi il prezzo sale !
Lo credevo si, ma non fa niente, in effetti guardando il peso complessivo del tv lo dovevo immaginare che era di plastica.
Dopo tutto il tv deve anche essere appeso con la sound bar visto che non si può togliere.
Pazienza a me basta che si veda bene, e comunque esteticamente loewe e altre marche mi piacciono ancora meno
-
Certo che è di plastica. Mica ho affermato il contrario. Ma non è di sicuro la plastica utilizzata per fare gli ovetti Kinder!! No perchè a leggere certi commenti sembra che oltre a non capire un tubo di elettronica, alla LG non sappiano nemmeno costruire un TV!
-
Oggi sono stato da Euronics e ho guardato attentamente il 55e6 e devo dire che è fatto davvero bene, nulla da invidiare al mio Pioneer (che a onor del vero ha dieci anni). Pure la sound bar è fatta bene. Probabilmente, mio personalissimo parere, se fosse fatta in alluminio sarebbe solo controproducente per la qualità del suono a causa delle vibrazioni.
-
Non hai torto Crim, e sarebbe anche più pesante come dicevo, aspetto questo da non sottovalutare.
-
Gli LG Oled 2016 sono compatibili anche con l'hdr HLG?
-
@KIRK
Tu che ne hai già avuti ben 3, riguardo gli aggiornamenti, vengono trovati in automatico, oppure devi cercare tu se ci sia un nuovo aggiornamento disponibile?
grazie!
:)
-
Citazione:
Luca T
Gli LG Oled 2016 sono compatibili anche con l'hdr HLG?
si HDR10, Dolby Vision e HLG
-
Citazione:
marcocivox
@KIRK
Tu che ne hai già avuti ben 3, riguardo gli aggiornamenti, vengono trovati in automatico, oppure devi cercare tu se ci sia un nuovo aggiornamento disponibile?
grazie!
Per quanto riguarda l'E6V, puoi attivare l'aggiornamento automatico
-
-
Citazione:
marcocivox
@KIRK
grazie!
SI in automatico, ma non sempre lo trova subito, varia anche di qualche giorno da tv a tv.
Puoi anche scaricarli e forzarli tu.
-
tanto per dire, una nota catena di elettronica propone per questo weekend:
55e6 a 2400 circa
55b6 a 1600 circa
-
Ciao, potresti segnalare la cosa in questa discussione apposita
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-oled-/page255
Li puoi mettere nome della catena e tutte le info del caso
Grazie
-
Citazione:
Magic73
si HDR10, Dolby Vision e HLG
purtroppo da quel che si legge in quest'articolo http://www.flatpanelshd.com/focus.ph...&id=1473338993
le tv sarebbero anche compatibili tramite aggiornamento firmware allo standard HLG ma non sembra che i produttori (tutti non solo LG) siano disponibili a rilasciare questo update anzi, si son tenuti alla larga dal fare promesse :\
-
Carissimi tutti, buongiorno!!
Con grande felicità e dopo tanta attesa e silenzio (non ho le competenze tecniche per permettermi commenti esperti) sono lieto di condividere con voi la gioia di aver acquistato ieri il 55E6V ...!!!
Mi sono convinto con l'offerta di cui si parlava sopra e 2,4 mi è sembrato un ottimo prezzo considerata anche la fase di lancio..
In realtà è successo che ho visto l'offerta su internet.. da casa hanno impostato l'ordine mentre io correvo in negozio almeno a vederlo fisicamente prima dell'acquisto.. Poi quando sono arrivato al cc, ancor prima di aver constatato che non era ancora stato esposto.. mi è arrivata la conferma d'ordine via mail sul cellulare.. (da casa per errore hanno involontariamente processato l'ordine...:-) :-)).
Detto questo ho infine optato per non annullarlo perchè ormai è da troppo tempo che mi sono convinto ne valga la pena.. E così tra c.ca 7 gg max sarà a casa..
Solo per caricarmi un po' e convincermi ancora di più, chiedo a tutti i felici possessori di poter confermarmi la bontà di questa scelta, fortemente (ma solo parzialmente) voluta :-)..
-
L'E6 è il miglior tv Oled (ed io aggiungo anche il miglior tv) oggi in circolazione, quindi stai sereno ed attendi con fiducia il tv che arriverà, poi facci sapere le tue impressioni.