ti credo, solo che io parlo per esperienza personale, di sicuro non posso sapere quello che succede in tutte le tv del mondo. Però sulle tante che visto ho fatto quelle osservazioni
Visualizzazione Stampabile
@Plasm-on
Oggi in un CC mi hanno proposto un TX-P55VT50E con uno sconto del 5% (cliente affezionato) a 2375€ con arrivo previsto metà giugno.
il prezzo originale era 2499€, e non capisco perché abbia visto la sigla E e non T nel terminale in cui stava l'operatore.
Cosa ne pensi?
Il prezzo quadra?
Per giugno ci saranno veramente i VT 55'' o bisognerà attendere luglio???
La serie 50 (plasma) per l'Italia ha queste sigle:
TX-PXXUT50E
TX-PXXST50E
TX-PXXGT50E
TX-PXXVT50T
XX=dimensione in pollici dello schermo.
Probabilmente hanno codificato male il prodotto basandosi sugli altri modelli, infatti la sigla T è una novita' della serie VT50. Cmq se il rivenditore acquista da Panasonic Italia, di certo gli arrivera' il modello marcato T.
Panasonic ha regionalizzato le funzioni MHP che nella serie 30 non erano compatibili al 100% con i providers italiani. La sigla T indica proprio questo, essendo solo la serie VT compatibile con le funzioni MHP da qui si spiega il perche' esista solo questa serie marcata T e non altre. Per il prezzo è difficile dare un giudizio, pero' considerando che è un tv di ultima serie e che le novita' si pagano, direi che non ti ha trattato male!
Credo sia piu credibile inizio luglio come arrivo...
@plasmon considerando una distanza di visione di Max 2,70mt, una differenza di prezzo di 375€ (rispetto al 50vt50) e la data di consegna del 55 rispetto al 50" che dovrebbe arrivare la prox settimana..... Che faresti?? :)
Utilizzo 50% 720p 30 1080p e 20 gaming .......
Sono nel pallonee!! :mc:
Ma fatemi capire, questi pannelli hanno difetti grossi???
Una cosa veloce, io sono interessato al kit bd della samsung e5500, dentro ci sono due paia di occhiali 3d attivi, sono compatibili con la seri vt50???
Grazie a chi mi sa rispondere, ciao.
Eh bella domanda! Personalmente credo dalla tua distanza anche un 50" andrebbe bene, tale dimensione pero' diventa insufficiente per la visione 3D. Ovviamente sopra a tutto conta la soddisfazione personale, ci sono persone che alla tua distanza si godono un 42". Forse la differenza di prezzo considerando il tipo di acquisto è la cosa meno rilevante. Io da 2,20 mt ho un 50" e per me è la grandezza giusta (ho avuto prima un 42" poi un 46") il 55" per me sarebbe fastidioso per la distanza dalla seduta che ho.
Spassionato e apprezzato :)
Scusa, ma perché mi rispondi così???? Ho detto mica qualcosa che ti ha offeso??? Ho letto le pag precedenti e vedevo che alcuni pannelli stanno avendo dei problemi, quindi ho chiesto delucidazioni!!! Cmq stai tranquillo, se mai dovessi prendere un LCD so cosa comprare, ma siccome già posseggo un signor LCD a led, vorrei proprio prendere un plasma, cosi da avere tutte e due le tecnologie in casa....
Cmq tralasciando la tua risposta e rivolgendomi a tutti gli altri, quali sono i modelli di occhiali compatibili con i pana 2012 che non siano della panasonic???
Grazie per le risposte.
@Valifox
Dalla tua stessa distanza di visione sto valutando anche io il 55vt50, sperando che il prezzo che tu hai fornito sia confermato anche da altri rivenditori. ;)
Secondo me se ce una cosa che andrebbe contestata a Panasonic è l'immissione dei modelli di punta da 55'' e 65'' così tardi in commercio. Considerato che sono stati presentati al CES e che è previsto Luglio come data di arrivo in italia, sono già trascorsi 6 mesi.... cioè tra 6 mesi avremo i VT60!!!
Perché nessuno fa come Apple che se ti dice che giorno 16 Marzo trovi l'phone lo trovi e basta!!!
Già la samsung ha rifornito moltissimi CC con la serie E .... e poi si lamentano alla panasonic che hanno un calo di vendite... :rolleyes: