Credo che il problema sia il pc, magari la scheda video non ha un processore molto potente.
Visualizzazione Stampabile
Credo che il problema sia il pc, magari la scheda video non ha un processore molto potente.
Ciao plasm.. ma sul pc nn scatta a sto punto potrebbe essere l'uscita hdmi che è scarsuccia.. proverò con un altro pc.. ti faccio sapere. ;)
Non so se troverò qualcuno ma ci provo lo stesso ... ho collegato la tv ad un impianto home theatre tramite cavo ottico.Inserendo la penna usb per vedere un film tramite mediaplayer per sfruttare il dolby devo selezionare dal menù opzioni tramite telecomando l'uscita audio che desidero (pcm,dolby o dts) ma lo devo rifare ogni volta per ogni film... sapete se c'è un'impostazione che lo setti in automatico i dolby/dts?
Salve rispolvero questa discussione ho già fatto la domanda in un altra sezione ma non ho ricevuto risposta,vorrei sapere quanto può valere oggi un gt30 46 pollici anno 2011 con ore di utilizzo 13737 grazie.
Ciao a tutti, da qualche giorno il mio pana ha cominciato a fare un ronzio che aumenta con le immagini più bianche chiare luminose, se non ho capito male è un problema diffuso, cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Salve a tutti, riesumo questa discussione, per chiedervi info sul firmware di questa grande TV, possiedo l'ultimo update ufficiale (non ricordo la versione esatta, ma è di sicuro l'ultima, ho già verificato). Esistono firmware alternativi, tipo di altri modelli Panasonic più evoluti? O firmware non ufficiali di altre community?
E poi, esiste un modo per vedere un filmato in 4k? Ho provato dal lettore WDTV LIVE, riesce a leggere ma ovviamente va a scatti nei frame più "duri", ma la differenza con i 1080p si vede, nonostante la definizione del pannello sia quella di Full HD.
Attendo le vostre risposte, un salutone
Non c'è alcun firmware alternativo per i tv Panasonic.
Mi sembra strano che riesci a leggere un filmato 4k con il WDTV live visto che non ha i codec H265. Cmq non li puoi visualizzare sul tv perché è full HD.
Non tutti i filmati 4k sono codificati esclusivamente in H.265 (o HEVC), anzi quasi tutte le demo attualmente sono disponibili nella doppia codifica sia HEVC che H.264.
ho fatto così, ho scaricato un video 4K da youtube con risoluzione 3840x2160 in formato mp4, l'ho letto dal lettore WDTV LIVE e la TV ha riprodotto tranquillamente il video, avevo anche il file a 1080p, e nonostante il pannello fosse alla massima risoluzione FullHD, la differenza si notava eccome! Vi assicuro che la differenza si nota!!! Provate voi stessi
Sicuramente lo vedi meglio perché rispetto alla versione 1080p è meno compresso, il pannello è 1080p ed anche l'uscita del WD-TV lo è quindi qualsiasi filmato guardi al massimo puoi visualizzarlo a 1080p.
Ok, youtube lo abbiamo perso, recuperato con Chromecast. Ma Cinetrailer perchè non fa' vedere più i trailer in HD?
sono da poco possessore del GT30...
quello che non ho mai compreso nei settings di flatpanels è quel +1 nella luminosità...se io metto +1 da nero intenso passa a un grigino....non mi pare il massimo in fedeltà...