Io ho visto dal vivo il 46vt30 vicino al g30 e v20 e mi è parso il peggiore; ho un dubbio: non è che i primi usciti sono peggiori e poi dopo un po' che sono sul mercato mettono le migliorie necessarie nei vt30 prodotti più avanti?
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto dal vivo il 46vt30 vicino al g30 e v20 e mi è parso il peggiore; ho un dubbio: non è che i primi usciti sono peggiori e poi dopo un po' che sono sul mercato mettono le migliorie necessarie nei vt30 prodotti più avanti?
Peggiore del g30 non credo proprio, probabilmente era settato male. Se lo hai vistro in un centro commerciale, lascia perdere .
Un tv al plasma va visto in una sala oscurata e inoltre va tarato o almeno settato bene. Infine con quale materiale lo hai visionato sd , hd bluray?
Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
era in un centro commerciale ma in un punto abbastanza buio, il commesso dopo i miei dubbi ha pure provato a settare diversamente il vt30 ma nulla, era opaco a confronto degli altri plasma panasonic, sembrava quasi la differenza che vedresti mettendo vicino un led e un plasma per farti un esempio :)
il filmato era una demo uguale in tutti i pana, c'era una partita di pallavolo, una traversata di un fiume e una scena di un film spagnolo
Mi sa' di gamma basso. Fidati, si tratta di settaggi. Qualunque plasma si può vedere male se settato male. Se il commesso non aveva interesse a venderti proprio quel tv la cosa non mi meraviglia...
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
no no il commesso era assolutamente pro vt :)
Pro VT ma non è detto che lo abbia regolato bene.
visto un vt30, vicino ad un gt30 e un vt20....ma con quello che fanno vedere nei cc, come fate a notare differenze?
ma guardate che il 46VT30 non esiste...che tv era ?
Hai ragione... mica ci avevo fatto caso :eek: avrà visto male :p
A me sembrava di aver letto 46 pollici allora si tratta del 42vt30
A parte il polliciaggio, posso capire che non si notano in un CC differenze tra plasma tipo VT20 e GT30 e VT30... Ma che quest'ultimo si veda peggio è escluso.
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
vi assicuro che non son ancora del tutto matto ^^ se c'è qualcuno di Torino vada lui stesso a verificare al Saturn del Lingotto :)
No :D non intendevo in quel senso, scusami ;)
Volevo dire che se si vedeva peggio ci deve essere un motivo che prescinde dalle qualità del VT30. Un esemplare fallato o un settaggio adatto ad un ambiente oscurato, ad esempio. Tutto quello che può fare un VT20 lo fa' sicuramente uguale o meglio un VT30. Se nel centro commerciale in oggetto non è così, c'è semplicemente qualcosa che non va'...
Ehehe ... mi manca il Saturn al Lingotto!Citazione:
Originariamente scritto da albee
Comunque, ti converrebbe andare in qualche negozio specializzato e vedere il VT30.
Ciao a tutti.
Finalmente il negozio della mia città ha a disposizione il 50VT30 e il 50GT30.
Come mi consigliate di effettuare i test di visione?
Che materiale è meglio guardare in questo caso?
Non ho mai confrontato tv al plasma con occhio critico...
Saluti e grazie. :)
Matteo