Ed allora acquistalo tranquillamente, è un lettore CD/DVD/BD e legge perfettamente questi 3 media (oltre ai SACD), non c'è alcun problema.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Per me non ha molto senso passare dal Denon 3800 all'Oppo, il livello é praticamente lo stesso...
Lilli e il Vagabondo non parte con l'ultimo firmware.
Qualcuno conferma?
Ciao
Luigi
Quella beta rilasciato il 24/1 oppure quello precedente che non leggeva un sacco di titoli Universal?
L'ultima beta.
Ciao
Luigi
Io non ho aggiornato ed usato il lettore da un pò e leggo che è successa una mezza "rivoluzione" con gli ultimi firmware...voi cosa consigliate..conviene aggiornare o lo lascio con la compatibilità iso..a me sinceramente non ha mai dato problemi..ma è anche vero che io lo uso solo per la visione di film con dischi blu-ray..
Mi unisco alla domanda di Motosega...
cos'è che non legge con l'ultimo firmware?
Io ho lasciato il "terzultimo" Firmware (se non sbaglio quello di Settembre 2011) e leggo benissimo sia i BD Universal, sia le ISO , sia il BD di "Lilly e il Vagabondo" :D
Si ma se in futuro non aggiornerai più prima o poi qualche bd non te lo leggerà più magari.... Ogni aggiornamento contiene upgrade per la compatibilità con bd che usciranno in futuro.
e gia propio vero !!! io poi non uso nessuna ISO ,ho anchio la 1917 la abbandonero ' ...presto !!
Ma come? Lilli e il vagabondo non va con l'ultimo mentre con un fw precedente andava?!? Mah...
Giusto ma dipende dalle esigenze individuali io aggiorno la 1917 solo se mi da problemi seri se non mi legge un BD preferisco prendere un player da 70 euro e lasciare la compatibilità delle iso 3D e della lettura delle strutture BDMV 3D.
In sintesi aggiorno solo se Oppo mi da un nuovo Oppo gratuito magari un 95:fiufiu: e con un vecchio FW.
Mi associo. Personalmente lascio il mio Oppo con FW terzultima versione. Se poi nascono manate con incompatibilita di qualsche disco BD, mi "aggrappo" alla sempre utile e affidabile PS3.;)