AlbertoPN
Active member
adslinkato ha detto:Alberto, non mi permetto di contraddirti perché sei troppo troppo troppo esperto rispetto a me, ma io ho avuto una impressione nettamente contraria alla tua.
Grazie per la considerazione, ma permettiti pure, assolutamente .... non sono mica il portatore della verità assoluta, tranquillo .... non me la prendo mica ... siamo qui a parlare della nostra passione, se non possiamo dire quello che vogliamo (entro i limiti della decenza
I DLP sono straordinariamente nitidi e lo rimangono sempre, ma - visto che siamo su un forum A/V - l'esperienza visiva dei D-ILA sta a quella dei DLP come il calore delle valvole agli amplificatori allo stato solido.
Esempio sicuramente interessante .....
ma quel magico calore è lo stesso della colorimetria D-ILA che offre una visione molto vicina a quella magicamente proiettata sullo schermo della sala cinematografica.
Intendi che un DILA ha la colorimetria di una pellicola al cinema ? O la colorimetria di un cinema digitale ? Anche questo esempio è sicuramente interessante .....
Guarda che adesso arriva Samuele e si arrabbia, perchè il DILA è NERO come la notte con gli occhiali da sole senza una stella in cielo, mentre il cinema è una ciofeca ....
Vado a prendermi un sedativo
Visto che si parla di cinema .... meglio un sedadavo !
ciao
Alberto