Probabilmente hai fatto la ricerca canali selezionando germania come paese, se è cosi vai in menu > impostazioni > lingua > preferenze e cambia le voci da tedesco a italiano.Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente hai fatto la ricerca canali selezionando germania come paese, se è cosi vai in menu > impostazioni > lingua > preferenze e cambia le voci da tedesco a italiano.Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
[[Ho acquistato un LE40C630K1WXZG. Credo che con questa sigla si tratti della versione tedesca, o forse sbaglio. In ogni caso vorrei provare ad attivare il PVR per la registrazione su chiavetta USB, la Guide Plus ed il MHP ma entrando nel Service menu e seguendo la procedura descritta anche all'inizio di questa discussione non succede
nulla. Non è che forse devo aggiornare il firmware? Accetto consigli, grazie in anticipo
La sigla LE40C630K1WXZG identifica la versione europea, la nazione di produzione è riportata di solito a lato dello scatolo sotto la sigla stessa.Citazione:
Originariamente scritto da michele71
Raga ma mi dite le differenze dael 630 al 650,e cosa è meglio,online ho trovato il 630 a 400 euro spedito,il 40 pollici e mi servirebbe x la camera grazie.
Il 650 è un Internet Tv, ed ha un telecomando che si illumina e leggermente diverso dal 630 ;) ... poi c'è qualcosina d'altro, ma ora non mi ricordo bene :pCitazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Che poi volendo si può attivare pure quello sul 630...;)Citazione:
Originariamente scritto da Brembo
Esteticamente parlando poi la serie 630 non ha il "labbro" inferiore, presente invece sui 650...
630:
http://www.tvhdtvreviews.com/wp-cont...iews-6eb8e.jpg
650:
http://www.lcdvsplasmablog.com/wp-co...ads/40C650.jpg
Internet tv non mi interessa,mi interessa soprattutto il pvr.Online x 400 euro garanzia italia il 40 c630 è buono?O prendere x molto di + il 40 c 650 europa circa 150 euro in +.Citazione:
Originariamente scritto da Brembo
Mi serve x la camera, x uso tv divx film ps3.
Scusate, siccome non posso utilizzare la GuidePlus+ perchè non ricevo il canale ROVI, è possibile in qualche modo utilizzare la guida di TV Sorrisi e Canzoni, ricevendo il segnale MHP?
Il 650 ha l'ultra clear panel il 630 noCitazione:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0100506527.htm
Per me puoi anche prendere il C630... tanto ufficialmente pure i C650 non hanno il PVR. Elemento che si può attivare passando per il menù di servizio.Citazione:
Scusate, qualcuna ha già installato il firmware 3008 ? Come và?
Grazie.
Io l'ho caricato da un paio di giorni e non ho notato nessuna differenza
Salve a tutti,
posseggo un Samsung LE32C650 che, credo, non abbia un pannello lucido...
volevo sapere un paio di cose:
i settaggi messi alla prima pagina vanno bene anche per il mio samsung? (in particolar modo il primo settaggio o il secondo?)
ho notato un forte effetto scia in special modo con uno spettacolo di grillo in mkv che non è proprio un film d'azione :) (è in play da un hd esterno da 2,5pollici messo in un box) ma credo sia colpa della lentezza dell'elaborazione grafica perchè è proprio inguardabile... però è una cosa che ritrovo anche su film trasmessi dal digitale terrestre... è una cosa normale? Cioè... mi devo rassegnare?
Ma guarda, ti rispondo dato che li ho avuti tutti e due.Citazione:
Premessa, il mio c630 era garanzia europea, e quindi niente PVR e altri plus, per questo che l'ho cambiato con un c650 sempre europa.....se sei sicuro che sia garanzia italiana con firmware t-valdeuc allora in pratica tra il c630 e il c650 io non ho visto differenze, ed anche questo ultra clear panel io non è che lo noti molto, per me sono identiche come aspetto visivo
Installato ieri sostituendo il 3005. Mantenute tutte le impostazioni. Sembra OK.Citazione:
Originariamente scritto da El Talian