Tony vista la risposta immagino che Alex ce l'abbia piccolo.....
magari cambiamo discorso per non metterlo in imbarazzo............. :D
invece di tirarti fuori dicci un po con il tuo Z90 che schermo hai.... :)
Visualizzazione Stampabile
Tony vista la risposta immagino che Alex ce l'abbia piccolo.....
magari cambiamo discorso per non metterlo in imbarazzo............. :D
invece di tirarti fuori dicci un po con il tuo Z90 che schermo hai.... :)
Lo z90 è a tiro lungo, quindi la massima base che riesco ad avere (causa limite distanza tra le pareti) è di 190 di base.
Non che ne farebbe molti di più qualitativamente il proiettore. Cmq pilotato con l'htpc si difende, e i neri non sono malaccio.
L'unico handicap è la risoluzione, più che altro perchè si intravedono i pixel, ma per fortuna solo sugli sfondi chiari.
Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto e in tutta onestà non sento necessità di upgradite acuta.
Tutti gli anni vado al top audio and video e pur riconoscendo in tutta onestà la superiorità e i miglioramenti di molti videoproiettori, non sono così dispiaciuto quando torno a casa ed accendo il mio pargolo. :D
Anche perchè al momento il limite qualitativo per me è dettato dal software. L'hdtv rende finalmente giustizia a queste macchine, anche se con matrici poco risolute.
Non parliamo poi sui tritubo.
Quindi concludendo la mia invidia più che sulle dimensioni della base:D , potrebbe essere sulla qualità dell'immagine, ma mi so accontentare.:D
Domani sera vi saluto, parto per la Sardegna. Mercoledì notte a quest'ora sono in nave, se non sono affondato prima:D . Andrea Doria docet :D .
Ciao, Alex
bhe, 190 di base a meno che tu non sia a 6 metri direi che è piu che soddisfacente
questa è la cosa piu importante, io per non rischiare non sono mai andato al topAV..... :DCitazione:
Originariamente scritto da redegaet
... anche se l'articolo sul plasma da 50.000 dollari x 101 pollici un po mi ha intrigato......:cool:
quando costerà una cifra ragionevole probabilmente ci saranno i portali dimensionali ed altro che plasma :D
Ciao, vi saluto :D :D , da domani al mare.
E quando non sarò in spiaggia (o sui libri:cry: ) andrò giù di dvd arretrati (mi porto dietro il lettore:D ), non vorrei andare in crisi d'astinenza in un mese.
Ci si sente a settembre, in piena fibrillazione TAV.
Ciao, Alex
Uhm... qui tutti in ferie, si apre e si chiude eh?!
Per fortuna che ho il mio HT climatizzato!!! :p
Per un attimo Firefox mi aveva fatto vedere 10 messaggi uguali... la connessione è balorda oggi!
Cia
A
...un veloce saluto di passaggio...:D
buona estate e buone ferie a tutti...:p
e per chi sentiva la mia mancanza...(nessuno:mad: ) sono ancora in circolazione...;)
:sbonk: :sbonk:
alla prossima...
p.s.
sto cercando di organizzarmi per il TAV/arcadia ecc....chissà...
ancora buone ferie e buona estate
Ohhh.... C'ero io!:)
Arcadia, ma nessuno organizza un bel "Magnifico"?
Cia
A
Chiudo anche stasera!!! :p
No, stasera riprendo possesso io della MIA creatura!!:read:
:winner:
walk on
sasadf
:ronf:
Come? :D
Chiudo !!! :huh:
:incazzed:
tu dici? :D
mi sà che vi stiate sbagliando tutti e due :D
Si avvisa la gentile clientela che il locale resterà chiuso per ferie fino...
al prossimo messaggio...:D
per comunicazion urgenti rivolgersi al locale after-hours dei nottambuli...
degli stessi titolari...:p
viva il caldo:D