Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente ieri ho ri-comprato le nuove mappe e ne ho testata qualcuna (mi sembrano belle e ampie) ed ho potuto ri-giocare con voi tutti.
Sono stato assente perchè senza mappe mi rompeva ogni volta uscire dal gruppo prima di cominciare la partita.
Belle partite cmq con molte vittorie belle tirate....in una abbiamo fatto un recupero alla grande!
Hgrpah è tornato più scarso di prima....ve ne siete accorti anche voi :D ?
@Homer
hai fatto bene a venderlo tanto cmq erano mesi che non giocavi più. Io BC2 non lo ritengo troppo superiore almeno per quel poco che ho giocato alla demo.
-
Ma che superiore l'adrenalina che sprigiona MW2 BC2 se la sogna
-
bisogna giocarli entrambi bene per giudicare non ti pare? :)
-
Assolutamente si.
Ma fare il cecchino nn alza molto l'adrenalina
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Hgraph è tornato più scarso di prima....ve ne siete accorti anche voi :D ?
frase da rosicone :D infatti tranne una volta mi sei sempre arrivato dietro nonostante io sia a livello 28 del primo prestigio (ovvero con poche armi e bonus sbloccati)
Homer: mi dispiace molto ma del resto avevi già abbandonato da tempo ci si vede su altri online ottima scelta RDR ne parlano tutti bene.
a proposito a dicembre Assassin Creed 2 avrà un imponente ONLINE a
quanto pare
ciao:)
-
L'online di certi giochi (AC, RDR, GTA...) non mi attirano per niente. Io li prendo sempre e solo per il single. Per l'online esiste un solo dio. :)
Venerdì mi fiondo da RDR e spero mi esalti come FFXIII.
A proposito di MW...
Sto rivalutando armi come l'M4 (prima) e l'ACR (ora). Precisissime e con poteredarresto si gioca che è un piacere...almeno su certe mappe.
Ciao Homer...magari ci ritroveremo al prossimo COD. ;)
-
si frank anch'io come sai prediligo l'online per quei giochi ma sembrerebbe essere davvero buono per adesso prestigiamo :D e visto che ho da giocare 4 single (gowiii, FFXIII, infamous e RE5 che tu odi) attendo le vostre recensioni prima di andare anche su RDR e poi su Prince of Persia nuovo.
sulel armi devo dire che facendo il prestigio mi sono reso conto che su certe mappe ci sono delle armi molto più efficaci del mio scar e/o del p90 e quelle che dici sono tra quelle che ho apprezzato.
ciao
ps prima che mi sfottiate per le mie paranoie una domanda: ma anche a voi capita molto più di frequente dopo aver scaricato le dlc che appena uccidete un avversario quello vi rinasce o di fronte o dietro immediatamente? Mi è successo spessissimo in quasi tutte le partite giocate nelle ultime due settimane.
-
Io(come avrete notato:D )mi sono fissato con le mitragliatrici, RPD in primis ma anche Augh Bar e una volta risbloccato, M240 tutte munite di calcio anteriore.
Caricatori lunghi e sventagliate senza sosta,certo è che però si viaggia come una lumaca!
A dopo;)
-
GOWIII ancora non ce l'ho, ma prima dovrei recuperare i primi 2 (mai giocati). Di FFXIII lo sai che penso tutto il bene possibile (ma sono quasi solo :)). Di RE5 invece penso tutto il male possibile (ma sono quasi solo pure qui :)). Infamous semplicemente stupendo.
MW...
Lo scar non mi esalta, ma è indubbiamente una ottima arma. Decisamente equilibrata...e forse per questo non mi piace particolarmente. Il P90 è complessivamente inferiore all'UMP...mi tocca ammetterlo e infatti in questo prestigio (3) non l'ho ancora usato.
Riguardo il respawn...ci farò caso, ma non l'ho notato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
ps prima che mi sfottiate per le mie paranoie una domanda: ma anche a voi capita molto più di frequente dopo aver scaricato le dlc che appena uccidete un avversario quello vi rinasce o di fronte o dietro immediatamente? Mi è successo spessissimo in quasi tutte le partite giocate nelle ultime due settimane.
A me succedeva spesso anche prima:confused:
-
Causa troppa stanchezza ieri sera vi ho mollati,spero vi siate divertiti.
Questo fine settimana vado in vacanza:D x una settimana a Sharm cercherò di seguire tramite forum,nn mollate.
Ci si sente questa sera.
ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Questo fine settimana vado in vacanza:D x una settimana a Sharm cercherò di seguire tramite forum,nn mollate.
Portati la cremina da campeggiatore per evitare le scottature:D
Che mare a Sharm,il bimbo(o i bimbi,non ricordo)si divertirà un mondo!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nagao7
Questo fine settimana vado in vacanza:D x una settimana a Sharm
Ci vai in CAMPER :D
Divertiti
-
Ieri sera all'ultima partita li abbiamo massacrati, alla fine ci hanno riempito di insulti :D , accusandoci di camperismo :rolleyes:
Quel "Nino" che sembrava un fenomeno nelle precedenti partite, ha finito 4-5 kills sotto ed era il più avvelenato :yeah:
Ciao
Antonio