Io passando i file da mkv a xvid con formatfactory non ho problemi...
Visualizzazione Stampabile
Io passando i file da mkv a xvid con formatfactory non ho problemi...
Secondo voi quanto si migliora scegliendo il PHILIPS 47PFL9664H al posto del 47PFL8404? :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da riporto
l'unico problema è che così facendo il file non è più in HD!:D
Controllate le impostazioni di Format factory per convertire nel modo migliore!;)
La porta USB di questi TV non legge files MKV......è risaputo e se ne è parlato molte pagine fà :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Henryg79
ciao
anche se ho il 47 8404 posso dirti in sincerità che il 9664 è abbastanza superiore ;)Citazione:
Originariamente scritto da apet
ciao
E' perfettamente normale (schermo nero e ambi soffuso), il guasto è quel maledetto viola :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Louis78
ciao
Grazie a te a agli altri per le risposte.Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Files divx molto grandi (>5-6gb) avete avuto problemi ?
Ok, ma secondo te li vale quasi 600€ (30% in più) di differenza?Citazione:
Il rivenditore era disposto a sostituirmelo con l'ultimo rimasto in esposizione, per comodità ho preferito l'intervento di un tecnico della Philips.Citazione:
Oggi verranno a controllarlo, prenderanno il seriale e successivamente verranno a sostituire il pezzo guasto....meno male! :)
Io a tavola con angolo di 40 gradi non vedo degrado nei colori se non un leggero effetto come di luminosità aumentata.Citazione:
Originariamente scritto da >>fab<<
37PFL 8404 con pannello LCD AUO HW03 V2, ciao :D
Scusate ma vedo che tutti riescono a vedere che pannello hanno se LG, Sharp ecc...Ma dove devo andare per vedere i dati? Nel setup non riesco a trovare nulla..:confused: Un altra cosa: mi si è rotto il decoder DTT, e quindi vorrei acquistare una CAM Philips, senza aspettare le Cam+ che l'assistenza mi ha confermato usciranno non a breve, ho il modello 8404/12, funziona bene su di esso? Qualcuno di voi la usa già? Thx!
Visto file da 3.5 GB due mesi fà senza nessun problema....+ grandi non saprei dirtelo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Henryg79
ciao
Che dire.....probabilmente e secondo me si.....ma a suo tempo dovetti decidere :D o mi accontentavo dell'8404 o cambiavo casa senza famiglia al seguito :p capisci a me :DCitazione:
Originariamente scritto da apet
ciao
Meno male almeno cominci a godertelo un pò ;)Citazione:
Originariamente scritto da Louis78
ciao
sapete se la funzione net-tv è in wireless