Visualizzazione Stampabile
-
Allora hanno ragione..non vi sforzate nemmeno di leggere le prime pagine, il risultato e' che poi il 3ad cresce con domande ripetitive e uno che cerca un informazione si perde in mezzo a post inutili.
Tornando ai setting..mi dovro' procurare un meliconi per fare delle prove..
..azz a sto' tv manca una presa eth e poi non so cosa potrebbe fare..
P.s
Cercasi PEPPE il mio venditore..mi contatti in pm..grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da jacklg
scusami è che nn riesco a trovare quello con la versione 03.55
Leggi nella mia firma, troverai tutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da StIwY
Scusate ragazzi ho omesso di chiedere una cosa importante, ma questo LH3000 è capace di leggere filmati in alta definizione ?
Penso proprio di sì, visto che è un full hd 1920x1080 :D
Che domande ragazzi!!!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Penso proprio di sì, visto che è un full hd 1920x1080 :D
Che domande ragazzi!!!:eek:
Non c'entra nulla......
Se per esempio prendi il Sony 32NX500 che è anch'esso 1080p non te li legge i filmati HD ma solo SD :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da StIwY
Non c'entra nulla......
Se per esempio prendi il Sony 32NX500 che è anch'esso 1080p non te li legge i filmati HD ma solo SD :rolleyes:
basta leggere le prime 3-4 pagine e c'è scritto tutto!!!!!!!!!!:mad:
-
Ops.........chiedo scusa :ops2:
Forse in questa settimana la vado a ritirare.....vi farò sapere le mie impressioni ( sperando sempre che siano rimasti quei 2 pezzi in magazzino :O )
-
x quizface.
Io e un'altro mio amico abbiamo provato a modificare la lista canali con TllEdit_3_1 (attenzione anche se ne ho scaricati molti in realta nelle note si tratta di 3.0).
Almeno a noi capita (sistemi operativi xp e 7) che modificando la lista, salvandola e mettendola sul tv i canali cambiano di nome (per esempio abbiamo messo cielo sul 10) ma in realtà la frequenza è di un'altro canale (si vede la7d). Se controlliamo il file editato con il programma si nota che la colonna frequenze riporta tutti 0. Sei sicuro che a te funziona l'editing? Per me lo spostamento da un tv all'altro del file salvato dal primo tv non ha creato problemi ma se intervengo sul file con il pc quello che ottengo non funziona correttamente.
Inoltre non funziona il tasto cancella (che funziona nella 3.2) e non riesco a rinominare i canali. Con l'altro programma inoltre (ttlviev) mi dice che il file da editare è troppo grande.....infatti con i 350canali di roma e provincia i 64kb. che mi crea sono esattamente il doppio di un qualsiasi altro file scaricato dal sito che ci hai dato.
Non è per caso che il programma è studiato per il dvb-c e non per il tuner dvb-t? E' solo una supposizione.
Mi puoi confermare che a te funziona correttamente?
-
x quizface
Ho appena fatto una sintonizzazione parziale con solo una 50 di canali (circa 20kb) ma il programma continua a non darmi le frequenze
-
Ragazzi un programma per convertire l'audio degli MKV per fartli funziona sulle TV 37LH3000? ho scaricato Format Factory ma non so che opzioni usare..
se ce un guida vi ringrazio..
-
La cosa dei setting ed editing dei canali e' nuova anche per me, io ho solo visto che la cosa si poteva fare, infatti non ho bisogno di cambiare niente, ma ho scaricato il mio setting e l'ho ricaricato.
Ovviamente non ci si puo' scambiare setting se non si abita nella stessa zona, (penso che i ripetitori siano diversi e trasmettano su diverse frequenze) non e' come col satellite che e' uno uguale per tutti.
Per quanto riguarda TllEdit pultroppo non ho trovato istruzioni e bisogna andare a tentativi
-
Citazione:
Originariamente scritto da quizface
La cosa dei setting ed editing dei canali e' nuova anche per me, io ho solo visto che la cosa si poteva fare, infatti non ho bisogno di cambiare niente, ma ho scaricato il mio setting e l'ho ricaricato.
Ovviamente non ci si puo' scambiare setting se non si abita nella stessa zona, (penso che i ripetitori siano diversi e trasmettano su diverse frequenze) non e' come col satellite che e' uno uguale per tutti.
Per quanto riguarda TllEdit pultroppo non ho trovato istruzioni e bisogna andare a tentativi
quindi come sospettavo c'e differenza tra il tuner dei modelli russi e quello dei modelli italiani. Sto provando a contattare l'autore del programma
-
Citazione:
Originariamente scritto da .:LoZar:.
anche io vorrei sapere da dove capire che pannello monta... e soprattutto si riesce a capire prima di comprarlo (dalla confezione)?
Comunque ricapitolando può montare tre pannelli:
- AOC (tecnologia tn??)
- Sharp tecnologia ips
- LGD tecnologia ips
io guardando le specifiche dal sito e avendo visto 10bit pensavo fossero ips... beh se non è ips lo riporto indietro...
Qualcuno sa rispondermi?
Come faccio a capire che pannello monta il mio 32lh3000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da .:LoZar:.
Qualcuno sa rispondermi?
Come faccio a capire che pannello monta il mio 32lh3000?
entri nel service menù con il codice 255 del MELICONI e poi invece di andare sull'opzione 3 guardi la 1 (c'è scritto maker=) così leggi chi ha costruito il pannello
ps. sharp è tecnologia asv
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da blocker
entri nel service menù con il codice 255 del MELICONI e poi invece di andare sull'opzione 3 guardi la 1 (c'è scritto maker=) così leggi chi ha costruito il pannello
ps. sharp è tecnologia asv
ottimo grazie! PS: non sapevo della tecnologia asv di sharp!