chiedo umilmente perdono...ma il formato divx/DX50 come posso se posso farlo leggere il mio b650??...ho fatto una cazzata col forum e mi scuso ancora
Visualizzazione Stampabile
chiedo umilmente perdono...ma il formato divx/DX50 come posso se posso farlo leggere il mio b650??...ho fatto una cazzata col forum e mi scuso ancora
Ciao,
qualcuno puo mettere il link da dove ha scaricato AR FIX.
Per chi usa samy extension,che tipo di server usa ?Samba nfs altro ?
Come lo ha montato su windows?Io ho provato sia con i server di nero media home sia con quello windows media player ma sul tv me li vede con l'icona del DLNA e non come se fossero delle periferiche usb.
Col DLNA e il wireless a me i film si vedono a scatti(a dirne bene).
Qualcuno che ha riordinato i canali mischiando digitale terrestre e analogico? Riordinato, non supposto... grazie..
Nessuno l'ha notato ? Qualche dritta al riguardo ?Citazione:
Originariamente scritto da chris2k
non si possono mischiare canali digitali e analogici in un'unica lista. Io avevo messo gli analogici sui numeri alti: 999,998,997 così da Rai uno, mi bastava scendere di uno o due canali per averli sottomano.
Salve gente.
Ho nuova di pacca una LE40B650 ... fantastica.
Ma problemino con MKV di 10GB, che diviso in tre con MKVtoolnix viene letto, mentre così comè cioè intero no. Potreste aiutarmi ?
Magari bisogna installare Firmware nuovo ? Se si dove lo trovo in ITALIANO ? Quello dal sito è inglese.
Grazie ragazzi ... siete grandi !
Aggiorna tranquillamente il firmware, non c'è nessun problema di lingua.
Grazie DDARKO ... farò l'upgrade ... per i files MKV sai qualcosa ?
Sai perche li vedo quando sono SPLITTATI e non quando sono INTERI ?
Spero di risolvere anche questa rognetta ...
Grazie ancora !
Io ho un mkv più grande di 10 gb e funziona tranquillamente!
ecco quindi nn si puo fare... in molti prima avevano risposto di si... inziavo a pensare di essere stupido io... certo che è un assurdità... va bene che prima o poi l'analogico lo butteremo per da qui a 2 anni nelle marche dovremo ancora utilizzarli.... che ci voleva a mettere un opzione... -.- certo che certe volte sta gente fa certe cappelle.... vabè...Citazione:
Originariamente scritto da sgrunt
Sono ancora io ... ehehCitazione:
Originariamente scritto da DDarko
Ho esposto male il caso ... il fatto dei FILES MKV ... anche files di 4.5GB hanno problemi. Ma non è che non li legge la TV ... NON LI VEDE PROPRIO !
L'HD che inserisco, formattato NTFS, pieno di tutti tipi di MKV, risulta VUOTO, mentre se aggiungo DivX li vede.
Premetto che avevo fatto una prova, con uno diei files MKV tagliandolo (e non riconvertendolo, ossia lasciandolo praticamente originale nella compressione AUDIO VIDEO), veniva visto.
La TV dice ... nessun file presente nella periferica.
Porcamiseria che nervi!
Salve a tutti ...
Altra domandina ... ho provato a cercare i settaggi ottimali per il nostro gioiellino, ma mi sono perso nella miriade di commenti nel thread.
Qualcuno potrebbe segnalarmi dove trovare i settaggi ottimali per FILMS e TV ?
Grazie molte !
Qualcuno è riuscito a trovare il tasto play, utilizzando il telecomando della tv con la ps3?
Ancora non ho acquistato la tv per il problema della CI+ ma quello a cui fai riferimento sembra essere un problema presentatosi a più di qualcuno ed è riferibile all'opzione preferiti che si attiva in modo erratoCitazione:
Originariamente scritto da tommy.donnelly
vedi qui e segui la discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=preferiti
Ciao ZIZZONE.
Grazie del suggerimento ... in nottata proverò, ho letto la discussione che tu mi hai segnalato.
L'unica cosa che ora, non essendonte alla TV, non riesco ad immaginare se la MODALITA' da cambiare in VISUALIZZAZIONE BASE, si trovi nel MEDIA PLAYER della TV.
Vedrò, poi riferisco nel forum, anche per i posteri.
Grazie moltissimo per l'aiuto ZIZZONE.