Si tratta di una erronea o incompleta :confused: cover, ho aperto il BD e per fortuna ha la traccia in italiano :) .
Visualizzazione Stampabile
Si tratta di una erronea o incompleta :confused: cover, ho aperto il BD e per fortuna ha la traccia in italiano :) .
Appunto...come Cloverfield. ;)
Rinnovo il mio interesse per Sin City BD: nessuno conferma l'Audio Italiano nella versione UK? :rolleyes:
By
Conferma visiva non sia ha in quanto ancora non s'è visto uno scan della fascetta però l'utente Herbert ci ha fornito questo link sul 3D delle Segnalazioni e pare che sia attendibile, anche se io stesso ho inserito il link per l'acquisto ad un buon prezzo sul 3D apposito, non posso essere convinto al 100%. Speriamo di saperne di più nei prossimi giorni.
Grazie come sempre per la disponibilità Trailbreaker! Ovvio che adesso staremo con le "orecchie" aperte allora...;)
By
Ma il capolavoro dei capolavori in assoluto "Il Nome della Rosa" è uscito o uscirà in BD???:confused:
Non trovo nessuna info:( ... grazie
Che io sappia non si sa nulla, ma non disperare... prima o poi uscirà tutto in BD.
incredibile volevo chiederlo ieri e poi me ne sono scordato!Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Si sa per caso da chi è distribuito? Almeno si manda qualche email tanto per sentire un pò
Grazie!
Rinnovo il mio interesse a sapere se blow uk ha l'italiano, vorrei prenderlo che su play c'è un offerta.....
Blow edizione uk non ha l'italiano :( , almeno a quanto afferma DVD Profiler.
I diritti del Il Nome della rosa, dovrebbero essere ancora in mano alla Warner. Quindi non penso dovremo aspettare molto, la Warner è molto prolifica.
Grazie! però non sono riuscito a trovare un indirizzo email valido per contattarliCitazione:
Originariamente scritto da angus69
Vabbuò pazienteremo , come sempre
EDIT: questa pagina su blu-ray.com è veramente comoda. Ci sono i contatti di alcune case , tra le quali la Warner.
Io la mia email inutile l ho mandata...
Che peccato!!!:( :( :( se qualcuno riesce a smentire ciò, e volesse essere così gentile da comunicarmelo con PM avrebbe tutta la mia gratitudine...:pCitazione:
Originariamente scritto da Squall87
Blow in Italia è della MondoHE quindi non ci puo' essere all'estero un edizione con audio italiano
Salve, sono nuovo e non so se è il topic giusto per la mia domanda, sapete darmi conferma se il bd ghostbuster è in ita? sul sito play.com è ing-ita.. poi esce anche il 2° film? grazie