Bene Andy ;)
Visualizzazione Stampabile
Bene Andy ;)
A Torino c'è Shodo di AVM che ne ha addirittura 2.Citazione:
Originariamente scritto da franco62
A Roma prova a contattare DAX007 qui su AVM ;)Citazione:
Originariamente scritto da boniimaccheronialsugo!
grazie dora.... fosse la volta buona..:(
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
eccomi..confermo..non proprio torino centro ma disponibile per qualsiasi ascolto quando vuoi franco62..;)
L'hrs 12" sta andando veramente bene.
Non so se è effetto placebo ma lo sento più presente di prima.
Probabile che l'elettronica guasta e il cono danneggiato ne limitavano le effettive prestazioni. :)
Ho guardato indipendece day e sembra avere il terremoto in stanza :D
Fidati, non è effetto placebo! :DCitazione:
Originariamente scritto da Spytek
Spytek ora puoi capire perchè eravamo tutti increduli quandi ti lamentavi dell'HRS....cmq devi sempre ringraziare Pedro :D
ma mi leggi nel pensiero massimo? :D
MA che "LOTE" che siete tutti e due :D
Chissà quanti ne avranno sostituiti di woofer :O :O
Vuoi che mi sia capitato quello di Pedro? :O :O
:asd: :asd:
Tranqui Massimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
C'è da dire che avevo un problema insolito alle basse frequenze e pensavo che fosse un limite del cono che non digeriva i 25 hz.
Buongiorno a tutti...vengo nella tana del lupo :D a chiedere info su un HRS-8 che mi hanno proposto usato allo stesso prezzo di un Paradigm 3200
conosco gia Ivan e mi sono gia letto le sue impressioni nei thread precedenti, ma vorrei chiedere una cosa
a me la potenza interessa poco visto lo spazio piccolo, ma do molta importanza ad altre cose...tipo:
che non risenta del posizionamento (in quanto è pressochè obbligato)
che abbia un suono caldo e morbido (un bel woooom e non bum tum bum tipo car audio)
che scenda bene in basso come frequenza
e che sia una via di mezzo tra HT puro e Musicale: praticamente un sub che non infastidisca e non si sovrapponga ai diffusori..ma che abbia cmq un minimo di presenza e che non sia di quelli che si sentono solo quando suonano..una via di mezzo diciamo..
dite che l HRS8 possa essere più o meno quello che cerco..? l'alternativa sarebbe appunto il 3200..o il B&W610
lo spazio a disposizione non è molto e il posizionamento abbastanza obbligato (dove ci sono le X rosse) come potete vedere dalle foto di "come sarà" il salotto..
http://img39.imageshack.us/img39/4668/casafront.th.jpg http://img685.imageshack.us/img685/6524/casaleft.th.jpg
Forse l' hrs8 sarebbe il piu' indicato per il tuo ambientino,...............cmq sappi che l' invito per il paradigm e' sempre valido cosi ti puoi fare un' idea di come si comporta in ambito home theater e con la musica.
Ciao da IVAN
Nessun sub rispetta questa condizione, anche se quelli in cassa chiusa sono un po' più permissivi ("un po' più permissivo" è molto lontano da "non risente del posizionamento").Citazione:
che non risenta del posizionamento (in quanto è pressochè obbligato)
Ciao.
mi sono espresso male io, intendevo un sub che ne risenta minimamente e non come alcuni reflex che se non sono sistemati a dovere non si possono sentire