Presi sul mercatino e appena arrivati:
Il Padrino cofanetto
Angeli e Demoni digipack 2 dischi
Deep Impact
perfetti, sigillati e in edizione italiana, spediti con Paccocelere3 (9,10 €)
75 € spediti, un ottimo prezzo mi pare;)
Visualizzazione Stampabile
Presi sul mercatino e appena arrivati:
Il Padrino cofanetto
Angeli e Demoni digipack 2 dischi
Deep Impact
perfetti, sigillati e in edizione italiana, spediti con Paccocelere3 (9,10 €)
75 € spediti, un ottimo prezzo mi pare;)
finalmente spedito shakira da play.com, speriamo che non perdano il pacco :asd:
ciao giovani potreste indicarmi qualche film in Hd da comprare.....mi piacciono film molto commerciali, di avventura in particolare, ma anche di battaglia.....(mi piacciono fast and furious,rocky, terminator, rambo, anaconda, the day after tomorrow....questi diciamo sono i miei favoriti)
quindi consigliatemi voi qualche bel film.....
grazie di vero cuore
ciaooooooooooooooooooo
ciao giovani potreste indicarmi qualche film in Hd da comprare.....mi piacciono film molto commerciali, di avventura in particolare, ma anche di battaglia.....(mi piacciono fast and furious,rocky, terminator, rambo, anaconda, the day after tomorrow....questi diciamo sono i miei favoriti)
quindi consigliatemi voi qualche bel film.....
grazie di vero cuore
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Appena ordinato da amazon.com l'edizione speciale de ''Il Mago di Oz'' al prezzo di 38 euro spedito.
Ora è meglio che mi dia una calmata :D :D :D
danilodiluca87: la tua richiesta è come dire...un pò troppo limitata!
Nel senso che farti consigliare cose che sono pienamente dettate dal gusto personale, e facendo così ti limiti e ti privi il gusto, la sorpresa, la curiosità di andare a cercare titoli a te sconosciuti e magari anche di farteli piacere e quindi iniziare una strada fatta di ricerche ed approfondimenti nel magico mondo del cinema!
Non me ne volere.....ma io ti dico: fai da solo!
Una risposta , che sia tale sarebbe troppo lunga ed Ognuno, ti direbbe un titolo che poi è piaciuto magari solo a NOI!
Buona visione.....qualunque cosa tu stia guardando!;)
By
Ho perso il conto dei 3x2 fatti dal BBuster :p
Oggi la scelta e ricaduta su:
Australia
Pathfinder
Transporter:Extreme
soliti €12.60 a Film...:cool:
i BD in 3X2 da BB costano 24,90€ o 19,90€, due da 19,90€ fanno 39,80€ che sono 13,26€ a disco: come fai a pagare 12,60€? :confused: :confused:
Con la carta Gold si ha un 5% di sconto sugli acquisti...;)
ARRIVATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
caro estinto ti ringrazio per la risposta.....ma sinceramente ho poco tempo per guardare tanti film, penso però da ignorante di cinema che esista qualche bel film oggetivamente bello per tutti.....di avventura o battaglia come quelli che ti ho elencati nel messaggio precedente.....Citazione:
Originariamente scritto da estinto
poi come ti dicevo sono molto commerciale:D :D :D :D
ehehehe aspetto qualche tuo consiglioo
Occhio ai quote integrali Danilo,non sono permessi.
preso angeli e demoni 2 bd a 29,90 Mw
EDIT: visto che non mi son accorto, festeggio i miei primi 12 BD :yeah:
Io li festeggiai oltre 2 anni fa... cmq oggi preso L'Invincibile Iron Man a 24,90 euro, al Saturn... e sono a quota 232 :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Casa86
complimenti:)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker