Credo si riferisse al risultato. :D :D Quello è stato eccellente. :D Dal punto di vista video appena sufficente. E l'audio, come ha detto Rosario, gracchiava all'inizio. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Visualizzazione Stampabile
Credo si riferisse al risultato. :D :D Quello è stato eccellente. :D Dal punto di vista video appena sufficente. E l'audio, come ha detto Rosario, gracchiava all'inizio. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Anche secondo me, la qualità della partita dell'inter è stata media.. L'audio in stereo e un paio di minuti prima un rumore scandaloso per qualche secondo.. Speriamo bene per la juve di stasera
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si si... "spettacolo" era riferito a quello :D
Il video , a parte la carenza cronica di bitrate , non era per niente male , ho visto molto di peggio e comunque era meglio delle altre partite in onda.
:)
è da circa una settimana che non vedo Eurosport HD qualcuno ha lo stesso problema?
Se farai partire la "ricerca altri canali" , magicamente ricomparirà.... :D
Funziona.
Ottima Barca-Inter ieri,primi piani eccellenti.
Inter,la solita figura europea:D
Uno schifo la parte audio video, proprio come dici te..... tutt'altra cosa la partita.:DCitazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Quelli si...ma la visuale dall'alto non mi è sembrata delle migliori. ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Stasera il Milan una pena, sembra sd senza mezzi termini
Non proprio Sd per fortuna , ma non mi è proprio piaciuto.... :(
Il Barcellona ieri sera si vedeva mooolto meglio...
Come era già stato suggerito eviterei commenti calcistici, anche perchè alla luce delle prestazioni delle altre squadre di stasera sarebbe fin troppo facile far partire un flame...
Un paio di domande:
1) Negli ultimi giorni ho visto che anche le stagioni più recenti (la decima, ad esempio) di Law & Order su Fox Crime vanno in 4/3 con le classiche bande nere verticali. Il fatto è che fino a qualche tempo fa mi era parso di vederli in onda in 16/9. O mi sbaglio?
2) Tra i canali che passeranno all'alta definizione, ce n'è almeno qualcuno tra Fox Life, AXN e FX che voi sappiate?
Denghiu! :)
milan primi piani ok...il resto pena.juventus...beh lasciamo perdere...allora guardiamoci un film
cinema 1 palla mostruosa e di hd niente come al solito...passo velocemente a cinema max....thriller modesto e di hd ancora meno.ma il capolavoro di sky sta proprio qui...su max+1 in sd lo stesso film si vedeva meglio!!!!grande sky
la Juve su Sky HD veramente inguardabile sia parte diveo che audio che gioco :D
Probabilmente il solo FoxLife ;)Citazione:
Originariamente scritto da Windom Earl