rossoner4ever
Active member
Certo che si. Sentirai che differenza. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Certo che si. Sentirai che differenza.![]()
Di cambiare anche il resto dei diffusori....Roby88 ha detto:Altri consigli?
rossoner4ever ha detto:Di cambiare anche il resto dei diffusori....![]()
![]()
![]()
Un passo alla volta.![]()
quoto. oppure disdici, torna in negozio e fatti fare uno sconto. A meno di promozioni particolari o ex demo, praticamente tutti i rivenditori autorizzati (ripeto, autorizzati) applicano lo stesso sconto, sia online che in negozio... anzi a parità di sconto in negozio non paghi la spedizione quindi di solito conviene pure (anche se è la moda comprare online...)rossoner4ever ha detto:Se hai il centrale Tesi aspetta le 560
meglio di così si muoreNAPLESmylife4EVER ha detto:cioè, pensa che il negozio ce lo proprio sotto casa!che fortuna![]()
ho preso le tesi 560 a 400e,fatto bene?
175 x 340 x 300NAPLESmylife4EVER ha detto:urgentissimo!!!!mi dite la profondità,delle tesi 260?visto che dal sito non riesco a capirlo......![]()
scusa la mia grande ignoranza in fatto di misure ma la profondità qual'è delle tre?cubino ha detto:175 x 340 x 300
Spawn75 ha detto:salve,
metto le attuali 204 come back, e prendo le 260 come surround?
grazie
si si, effettivamente non ne vedo una necessità, era solo curiosità,Febius ha detto:...a 8 canali
Febius ha detto:i
@dardo
le HC non sono piu in produzione hanno preso il loro posto le Nota, se trovi qualche HC sono delle rimanenze di magazzino
inviato mp