Secondo me uno dei grandi errori di SkyHD oggi, è di lasciare che molti utenti siano ancora in possesso del decoder Amstrad che a quanto pare non dà altro che problemi.
E siccome il decoder è tutto (insieme alla qualità del segnale) o quasi...
Visualizzazione Stampabile
Secondo me uno dei grandi errori di SkyHD oggi, è di lasciare che molti utenti siano ancora in possesso del decoder Amstrad che a quanto pare non dà altro che problemi.
E siccome il decoder è tutto (insieme alla qualità del segnale) o quasi...
Che il deinterlaccio e lo scaling sono compiti che delego al mio processore DVDO VP-50 anzichè all'Amstrad o al televisore/proiettore.Citazione:
Originariamente scritto da hermoso
Scusate ragazzi, domanda stupida.
Ma se acquisto un DECODER HD pago i 7 eurozzi al mese a Sky?
O serve solo la tessera, indipendentemente dal decoder se SD o HD?
I 7 eurozzi li paghi comunque,sia se il decoder lo prendi in comodato d'uso,sia se lo acquisti tu.Sky te lo manda comunque il decoder se fai l'abbonamento hd,ciao.Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
Esatto. I 7 euro non sono per il noleggio del decoder, ma per la fruizione del bouquet.
P.S.
Ciao Iafà! :)
Grazie ragazzi.
Ma allora che senso ha comprare il decoder?
Quello che invia SKY è un PACE?
Ciao e grazie.
I due decoder Sky non sono in vendita, sono in comodato gratuito.Citazione:
Sky manda sia Pace che Amstrad ma pare che percentualmente ci siano molti piu' AmstradCitazione:
Per la verità, a giudicare dai post degli ultimi arrivati sul forum e dalla recentissima sottoscrizione di Sky HD da parte di un mio amico, sembra che Sky consegni soltanto Amstrad e che gli ultimi Pace in circolazione siano dei "fondi di magazzino" quasi introvabili.
Invece di andare avanti si indietreggia a tutto vapore.....
x 55AMG ti assicuro che le pile del telecomando le ho canbiate subito appena iniziato il problema,ma niente ,senpre lo stesso (non sono cosi' pirla)
salve ragazzi!!!ho scoperto questo fantastico forum per risolvere un problema del mio decoder amstrad skyhd(avevo postato in quel topic che ho trovato, ma mi sembra di aver capitop che questo è quello "ufficiale").
Il mio decoder(almeno credo sia dovuto a lui il mio problema) mi comporta desync dell'audio! è veramente frustrante avere un immagine spettacolare e l'audio che non arriva in contemporanea! chiedo scusa a tutti se avete già risposto a questa domanda ma non ho avuto il coraggio di legere 180 pagine di post!:(
che cosa devo fare? è un decoder difettoso?me lo faccio cambiare?...HELP ME!!!:confused:
E' un difetto che già si è presentato.
Dovuto molto probabilmente appunto al decoder Amstrad.
La soluzione ideale e consigliata sarebbe richiedere un decoder Pace. Il problema è che a quanto sembra SkyHD abbia appunto finito questi decoder e sia rimasta appunto solo cone degli Amstrad.
Io in qualsiasi caso per sicurezza (si sa mai) contatterei il servizio clienti di Sky
cioè scusatemi un attimo. il problema è dovuto al MIO decoder Amstrad o a TUTTI i decoder amstrad? no perchè se mi dicono che i PACE(che non dovrebberoavere problemi) non li fanno più e gli amstrad hanno sto difetto io disdico il contratto...non è possibile avere l alta definizione e un decoder che non è all'altezza!!!:mad:
Se non sbaglio nelle impostazioni audio che la funzione per il syncCitazione:
Originariamente scritto da SanSiro15
Concordo anch'io nel dire che SKY potrebbere offrire una qualità di segnale migliore, unitamente ad un decoder migliore, comunque il mio amstad non fa nulla di tutto ciò che tu riferisci come difettosità :confused: . Qualità del decoder a parte, il mio oltre a scaldare (questo però non è un problema) non ha altre difettosità che non siano superabili con reset generale ogni 30-60 giorni.Citazione:
Originariamente scritto da Akira
Il miglioramento rispetto al precdente decoder SD è comunque stato notevole. Ora i programmi SD li vedo meglio.
Cerchiamo di essere onesti con noi stessi e diciamoci chiaramente che il problema è la qualità del segnale trasmesso:cry: , lamentiamoci di questo e forse quando Sky trasmetterà un segnale HD migliore allora inizierà anche a consegnare un decoder migliore. Io non spenderei mai 5000 euro per un amplificatore che deve pilotare due casse da 100 euro, oppure per meglio farmi capire perchè dovrei acquistare un abito di Armani per andare a lavorare in officina? Tutto è relativo...no!
Sansiro come vedi ci sono utenti soddisfatti dell'Amstrad, mi sa ti conviene fare qualche altro tentativo ;)