beh, ovvio, ma almeno dovrai vedere dov'è il telecomando per cambiare canale...:D :D
comunque scherzi apparte, rimango dell'idea che siano un po troppo evidenti poi ripeto bisognerebbe valutarlo dal vivo.
Visualizzazione Stampabile
beh, ovvio, ma almeno dovrai vedere dov'è il telecomando per cambiare canale...:D :D
comunque scherzi apparte, rimango dell'idea che siano un po troppo evidenti poi ripeto bisognerebbe valutarlo dal vivo.
Una sala stand spesso non è il posto ottimale... e come dici tu solo vedendo dal vivo si può valutare quanto i riflessi siano effettivamente intralcianti. :)
Ma il 7200 era meno riflettente?
Cheers
Su AV Forums nessuno si lamenta dei riflessi del 9700... quello che si dice però è che seppur ottimo con segnali HD non sia migliore del 7200 su segnali SD. Homer ha decantato fino all'espulsione dal forum la qualità della visione di materiale SD con il 7200... ;)
be forse nessun si lamenta anche xchè quanti sono i forumer che ne sono in possesso....? io ne conosco solo uno maverick che non vedo e non sento da tempo immemorabile.Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
cmq il 7200 sui segnali SD (ed in generale sui segnali deboli) è veramente superlativo, x non parlare quando può esprimere tutte le sue potenzialità in HD. immagino che il 9700 sia allo stesso livello se non meglio.
ciao
p.s.: il mio saluto anche al grande homerj35 perito x la causa del pd7200 contro un'orda di pana-dipendenti e pio-abbiamo il plasma più bello. grazie a gwaedin che ha ricordato il mitico utente groenigniano.
[QUOTE=p.s.: il mio saluto anche al grande homerj35 perito x la causa del pd7200 contro un'orda di pana-dipendenti e pio-abbiamo il plasma più bello. grazie a gwaedin che ha ricordato il mitico utente groenigniano.[/QUOTE]
Io non capisco ma un forum come questo non sarebbe per parlare di tecnologia ? Mentre piu' visito questo thread e piu' sembra una riserva indiana,penso che anche fra altri due anni, sarete qui a tessere le lodi del vostro acquisto, per me molto miope la cosa,visto che come thread penso dovebbe servire solo ad aiutare i nuovi acquirenti con settings etc etc :rolleyes:
Cmq considero il 7200 la piu' grande bufala che acquirente possa
prendere,ma dico io avete comprato un Tv che nemmeno 6 mesi dopo ha
avuto il suo successore(9700), che e' il primo vero cambio hitachi nel
pannello dai primi alis di due e passa anni fa(Serie 5000) ,ha il picture
master che in america era gia stato introdotto da quasi un anno e mezzo
fa,capscio quando il televisore costava 2000€ ne poteva valere, la pena
anche se il 9700 si trova gia' sui 2400€ ma quando costava 6 mesi fa
2500/2600€ beh che acquisto avete fatto ? :confused:
Ora prendo scolapasta e forchetta e mi rifugio in una trincea perche' gia'
immagino le risposte competenti e obiettive che ricevero'. :D
Citazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
ciao acar ci dici per favore se ti funziona ancora il tutto? io ho il tuo stesso pannello, e devo proprio essere sicuro che il problema è soltanto di sky, però non devo nemmeno far scadere l'offerta che termina il 21/8
grazie
carissimi, non scrivo da una vita ma leggo tutti i giorni tutti i post alla ricerca di info per il Mostro.
Oggi scrivo per chiedere un consiglio: Da quando l'ho comprato è stato solo di mia proprietà ne mia moglie ne altri avevano il permesso per avvicinarsi troppo, la distanza minima da mantenere è di 50 cm.
purtoppo la polvere non fa sconti ed ha atticchito anche sul mostro adesso volevo chiedervi come lo pulisco??
dividiamo il monitor in tre parti: 1) la cornice esterna , 2) il piccolo incavo (quello tipo silicone) , 3) lo schermo (che io non ho avuto mai il coraggio di toccare
la cornice esterna penso che possa essere pulita nel più normale dei modi con un panno umidificato ma le altre 2 zone??
lo swiffer (o come cavolo si scrive) che vedo utilizzare da mia moglie su ogni cosa, va bene??
grazie
sasa
ho fatto un giro su pri...store
solo per oggi il mostro a euro 1659!! :eek: :mad: :D
spero di aver fatto cosa gradita!!!
sasa
Confermo,Citazione:
Originariamente scritto da mrcrok
NON ho più avuto problemi di autenticazione fallita.
Premesso che non è certo questo il modo di porsi nei confronti di chi, a torto o a ragione, la pensa in modo diverso da te, ti informo che il 7200 è stato sul mercato per un intero anno prima che venisse commercializzato il 9700, che il pannello del 5200 è diverso da quello del 7200, così come il processore video e tante altre cosette: luminosità, contrasto, elaborazione del colore a 12 bit, connessioni, base motorizzata..... Le tue affermazioni sul pannello "vecchio" potremmo, altrettanto erratamente, farle sul pannello del tuo Pio 436, non credi? Oltre tutto non mi pare che il 435 sia stato sul mercato per due anni, prima di essere sostituito dal 436. Poi, se pensiamo che il 50" dopo 6 mesi è stato soppiantato dal nuovo full HD.....Citazione:
Originariamente scritto da Pion436
Non capisco, inoltre, questa storia del picture master che sarebbe stato in commercio negli USA da un anno prima. Saresti così gentile da riportare le fonti di ciò che affermi? E se anche fosse vero: che colpa abbiamo noi utenti se Hitachi decide di scaglionare la commercializzazione dei suoi prodotti in quel modo? Dovremmo privarci forse di un prodotto valido solo perchè è stato disponibile prima altrove?
Ci sono in questo forum utenti molto più gentili e competenti di te che riconoscono al 7200 le mille qualità che ci rendono così soddisfatti del nostro acquisto, a cominciare da 55AMG, che pur essendo uno dei pochissimi fortunati possessori del Pio 50" full HD, partecipa a questo thread in modo costruttivo e amichevole, senza i pregiudizi che esprimi nel tuo post.
Per quanto mi riguarda, anche alla luce delle diverse comparazioni dirette da me fatte con i vari tv che vengono esaltati da tanti (compreso il tuo, per giunta in versione XDE e collegato a un HTPC), rifarei immediatamente il mio acquisto, ma non mi sogno certo di entrare nel thread di Pioneeristi per dire loro che si sono fatti fregare i soldi solo per un pollice in più di diagonale. Sarei solo un maleducato......
Io neanche ti rispondo penso bastino le parole di PCUSIM comunque non penso che il tuo commento sia giusto nei confronti di chi almeno è obbiettivo, dato che oltre a lodare questo modello che a te piace tanto PD7200 e altri modelli hita, ne tira fuori anche i difetti ( sia del plasma che dell'assistenza )................................prima di sputare sentenze dovresti leggerti tutto il 3dCitazione:
è arrivato l'adesivo del club....troppo bello!!!! grazie ancora!!!!!
io ho un "vecchio" 42pma500e....sono 2 anni che illumina i miei occhi, ha un sacco di ingressi che neanche i plasma di oggi si sognano di avere, ho provato dei video HD con il pc, sensazionali, si pilota in modo egregio, più passano i giorni più sky SD sembra trasformarsi in sky HD...non oso immaginare la qualità dei nuovi modelli HITACHI, credo che quando si fonderà il mio passerò ad un nuovo pannello full HD sempre Hitachi...non ho stampaggi sullo schermo pur giocando con la ps2 o vedendo sky.....non dico altro. ho il contrasto a +10, i colori a 0 e si vede una meraviglia...nitidezza sempre -15.....
ciao ACAR, sono contento che non si hanno più problemi con il pma500e e sky hd....ma dimmi le tue impressioni riguardo la qualità...
Mi sembra a dir poco ardita la tua ricostruzione dei fatti, caro joe falchetto. Trasformare in un martire chi non rispetta il regolamento non mi sembra cosa ragionevole. Neanche per scherzo.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
[/QUOTE]E io non capisco come sia possibile fare a meno della tolleranza. Sono d'accordo con te sull'indicare la strada della discussione tecnologica e dei settaggi migliori. Ed è anche vero che ulteriori flame verranno trattati molto severamente da questa amministrazione. Ma lanciare la pietra come in questo caso per poi nascondersi etichettando gli interlocutori come poco obiettivi e incompletenti non è permesso.Citazione:
Primi dici che sarebbe meglio parlare di tecnologia, e poi finisci per accendere l'ennesima miccia... Nessuno ti vieta di esporre le tue perplessità su un prodotto, anche all'interno di una "riserva indiana". Ma è sempre meglio fare attenzione alle parole che vengono scelte.Citazione:
E voi altri mi raccomando: il primo che getterà la prima molecola di sostanza infiammabile su questa discussione verrà incenerito dalla potenza della nostra punizione.
Emidio
AUGH !!!! IL GRANDE EMIDIO FRATTAROLI HA PARLATO quindi buoni tutti o mi chiude il 3D e poi vi sparo io :D Sempre agli ordini CAPO!!!! ;)
spero di vederti al T.A.V. ( se mi danno le ferie )