Ok sarà fatto, a risentirci Gil ;) (abbi fede).
Tornando in tema MB, ho notato un aumento di richiesta della Classe R.
E' un'auto che col tempo finisce col piacere ed anche tanto.
Visualizzazione Stampabile
Ok sarà fatto, a risentirci Gil ;) (abbi fede).
Tornando in tema MB, ho notato un aumento di richiesta della Classe R.
E' un'auto che col tempo finisce col piacere ed anche tanto.
Ne sto ancora ridendo:
http://www.autoblog.it/post/10315/bm...-test-laterale
:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
c'è chi ha l'occhio lungo .... e chi no ..... :D
Ciao Alberto, la R è una di quelel auto che ha bisogno il suo tempo.
Una volta "conoscita" meglio e vista "in giro" col tempo comincia a piacere e non poco.
Poi è di una comodità straordinaria ;)
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Percui ora venderanno tutte KIA in quanto sono le più sicure e le persone (anche benestanti) guardano la sicurezza piuttosto che allo "status-symbol" (seeee) :D
Perchè, basta comprare MB e le cose le hai entrambe ;)
Pero' da quanto ho letto nemmeno MB ne è uscita benissimo. Mi pare sia solo "soddisfacente" :rolleyes: :eek:
Nella notizia linkata da Mark si evince che il giudizio finale è omnicomprensivo del complesso automobile, cioè non è scorporato in base alle varie componenti dell'auto stessa. Infatti ad un certo punto si dice che il risultato mediocre della serie 5 è dovuto agli airbag laterali di tipo tubolare che non garantirebbero adeguata protezione in caso d'urto. Questo parametro di giudizio è ovviamente valido perchè si mette dalla parte dell'utente dell'auto, ed è la cosa più importatnte, ma dall'altro fa capire che basta pochissimo per passare da un giudizio negativo ad uno molto positivo. Ricordo infatti che la Serie 5 non ha avuto le cinque stelle euroncap non perchè non regge strutturalmente (come anche nel caso della prova indicata su Autoblog) ma per l'assenza di adeguata segnalazione di cinture di sicurezza allacciate :eek:
Tutti in Volvo!
Una volta le Volvo erano indistruttibili e sicurissime.
Ricordate?
Sicurissime lo sono ancora AMG...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì lo so, ma se ricordate una volta erano il Top assoluto.
(Prima che Volvo venisse acquisita)
Tra l'altro, no nricordoquale di preciso purtroppo, Volvo fu la prima casa automobilistica ad usare sulel proprie auto un importante sistema di sicurezza.
ABS forse?
nel 1959 la Volvo è stata la prima a introdurre sulle proprie auto le cinture a tre punti
Ok grazie.
Ma mi pare ci fosse anche qualcos'altro tipo ABS.
Ricordo di aver letto questa cosa, ma non ricordo di preciso a cosa si riferiva.
direi che saab fu la prima a montare l’abs, assieme alla mercedes classe S