Visualizzazione Stampabile
-
Che fregatura…ieri sera vedo il Sony a80 77’ a 2500 …essendo fuori per vacanza , chiamo un amico stamattina e dico “corri all unieuro a bloccarlo…” vedo e stava di nuovo 2800…ora ho visto che sta solo il c15 lg a 2400.
Tra i due voi cosa prendereste ? Aspetto che si abbassi il Sony o prendo questo LG?
-
Ciao a tutti,
settimana scorsa ho colto al volo l'offerta su amazon per il Sony KE-55XH90P a 749€ (come suggerito in alcuni thread del forum), per utilizzarlo con SkyQ, Netflix, PrimeVideo, Disney+, AppleTV+.
Vedo adesso, però, che sempre su amazon c'è in offerta il Sony KD-55X85JP a 829€.
Considerato che vengo da un Aquos 40" del 2012, quindi già il XH90P per me è stato un ottimo upgrade (anche se devo impostarlo ancora per bene per l'HD di SkyQ, perché vedo leggeremente più "sgranate" le immagini), non riesco sinceramente a capire se, per il mio utilizzo, possa essere un buon affare (per gli 80€ di differenza), fare il reso del primo e acquistare il secondo.
Che mi consigliereste?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elfebo
Che fregatura…ieri sera vedo il Sony a80 77’ a 2500 …essendo fuori per vacanza , chiamo un amico stamattina e dico “corri all unieuro a bloccarlo…” vedo e stava di nuovo 2800…ora ho visto che sta solo il c15 lg a 2400.
Tra i due voi cosa prendereste ? Aspetto che si abbassi il Sony o prendo questo LG?
Stai sempre parlando di una tv Oled...
Se hai fretta o meglio se ti serve prendi tranquillamente LG...
Mentre se non hai fretta aspetta il Sony...
Ovviamente sappi che ce il rischio che nel breve futuro non faranno altri sconti....
Io personalmente ho presso a80j 77 2600€ spedito 2 settimane fa ;)
-
Assolutamente no, con l'x85j perdi il locale dimming.
Il tuo per il tuo utilizzo è decisamente migliore
-
Citazione:
mirkmito
Stai sempre parlando di una tv Oled...
Se hai fretta o meglio se ti serve prendi tranquillamente LG...
Mentre se non hai fretta aspetta il Sony...
Ovviamente sappi che ce il rischio che nel breve futuro non faranno altri sconti....
Io personalmente ho presso a80j 77 2600€ spedito 2 settimane fa ;)
Un paio di settimane posso pure aspettare 😬
Diamine come mi sento fregato…ad oggi cmque nn farò distinzioni online o fisico..
Ma online posso far valere (tranne media world che so che lo fa max fino al 43’) lo sconto di 100€?
-
Citazione:
elfebo
Un paio di settimane posso pure aspettare
Diamine come mi sento fregato…ad oggi cmque nn farò distinzioni online o fisico..
Ma online posso far valere (tranne media world che so che lo fa max fino al 43’) lo sconto di 100€?
No...da nessuna parte
Solo in negozio fisico il bonus...
Non so se negli altri store vale la storia dei pollici max....
-
Citazione:
mirkmito
Dove l hai prese queste info?
su rtings il voto complessivo e il discorso dei riflessi.
E altre informazioni su alcuni video su youtube.
Poi ho smesso, perchè oramai l'ho comprato. Piu di 600 euro non potevo spendere e quindi cerco di non influenzarmi piu nel vedere i difetti del x90j :p
Speriamo che i riflessi non mi diano troppa noia, idem per l'angolo di visione. Ero abituato ad un lcd 40 pollici samsung di 10 anni fa, credo migliorerò per forza. Spero..
-
Citazione:
aeroxr1
su rtings il voto complessivo e il discorso dei riflessi.
E altre informazioni su alcuni video su youtube.
Poi ho smesso, perchè oramai l'ho comprato. Piu di 600 euro non potevo spendere e quindi cerco di non influenzarmi piu nel vedere i difetti del x90j :p
Speriamo che i riflessi non mi diano troppa noia, idem per l'angolo di visione. Ero ..........[CUT]
aaaah scusa avevo letto A90 non X90...
Comunque nell'uso quotidiano sono differenze che non noteresti...tranquillo hai fatto un'ottima scelta ;)
-
Citazione:
elfebo
Un paio di settimane posso pure aspettare ��
elfebo su unieuro a80j spedito a 2689€ ;)
Appena lo metti nel carrello, ti da uno sconto di 139€... quindi 2829(con spedizione)-139€
-
Grazie mille per il consiglio Lins.
-
Citazione:
mirkmito
aaaah scusa avevo letto A90 non X90...
Comunque nell'uso quotidiano sono differenze che non noteresti...tranquillo hai fatto un'ottima scelta ;)
cmq all unieuro avevano la versione avevano il q80a, quindi in teoria forse era un pò peggiore. Che noia cmq.. quando torni e rileggi le recensioni e ti era sfuggito qualcosa.. nonostante mi fosse informato un bel po..
Grazie a tutti ragazzi ! Vi farò sapere ! :)
-
Citazione:
aeroxr1
cmq all unieuro avevano la versione avevano il q80a, quindi in teoria forse era un pò peggiore. Che noia cmq.. quando torni e rileggi le recensioni e ti era sfuggito qualcosa.. nonostante mi fosse informato un bel po..
Grazie a tutti ragazzi ! Vi farò sapere ! :)
aeroxr1 non mi farei queste paranoie... Hai una buonissima tv... la gestione dell'immagine di sony, soprattutto l'upscaling dei contenuti non nativi in 4k è molto performante... Vai tranquillo...
Ovviamente come la maggior parte delle tv, dovrai smanettare un pochino con i settaggi immagine...ci perderai giusto qualche ora :)
-
Buongiorno a tutti,
Sto cercando un buon affare per la tv dei miei. Cercano max 50" intorno ai 600€.
Consultando rtings, consugliano Hisense 50U6G, che purtroppo qui non penso sia commercializzato.
Sapete dirmi se c'è lo stesso modello con altri codici qui in EU o se avete altro da consigliarmi ne sarei molto grato.
Grazie
Francesco
-
quali sono i tv in offerta piu allettanti su unieuro che da quel che ho capito è il migliore.. ho visto diversi samsung praticamente a metà prezzo.. direi va e full array o superiori oled pure da 50 a salire.. forse per sala un dual led.. consigli? altrimenti non saprei sicuramente posso arrangiarmi ma se avete suggerimenti grazie
-
Citazione:
lucavanni
quali sono i tv in offerta piu allettanti da quel che ho capito su unieuro? ho visto diversi samsung a metà prezzo praticamente.. consigli?
Dipende da cosa cerchi...
Se hai un modello che particolarmente ti interessa fai una ricerca nei vari e-commerce e confronta ;)