predi un cavo ottico vedrai che non avrai più problemi
Visualizzazione Stampabile
predi un cavo ottico vedrai che non avrai più problemi
io ho preso questo da 10mt , nessun problema di aggancio.
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Di solito i problemi si hanno dai 5m in poi. Anche io ebbi problemi con un cavo hdmi normale lungo 10m, preso quello in fibra risolto tutto.
Per i possessori del Panasonic Ub820, quale opzione avete selezionato per il tipo TV ? Basic luminance lcd and projectors?
Sì, ho impostato quella opzione.
In merito al nuovo firmware volevo dire che per la prima volta ho avuto qualche problema a far "vedere" il file sulla USB-pen che ho sempre usato. Siccome uso un Mac, visto che non me la leggeva bene ho optato per formattarla in Windows in ambiente virtualizzato Vmware e solo allora sono riuscita a fargliela digerire. Davvero strano. Forse è diventato più intollerante ai file di contorno che mette il Mac?
Altra leggera anomalia, al primo riavvio il VPR si è impostato con iride tutta aperta; è bastato "visitare" da menu la modalità immagine che uso ed in automatico ha cominciato ad adeguare l'iris. Come se si presettasse a modo suo e sia necessario confermare il picture mode, seppur già selezionato.
Anche io ho dovuto penare per aggiornare il firmware. Ho cambiato 4 chiavette e l'unica funzionante era di taglio 2gb.
Stranissimo. Ci sono riuscito sempre al primo colpo!
Io non ho avuto problemi (a parte il mio cuore che batteva per una tristissima passata esperienza con l'X5000). Pennina formattata in fat32 e via. Settaggi (ho solo tre picture mode) conservati perfettamente. Il mio è un RS1000
Formattata con Windows e niente altro dentro anche a me ha funzionato. Il punto è che prima funzionava anche in pennine formattata in Mac e con altri file dentro. Ammesso che il problema sia quello.
Interessante! Puoi spiegare come fai a inviare comandi IP?
Si può usare l'applicazione descritta qui. Nel mio caso invece sto sfruttando l'automazione che ho creato per tutta la casa con Home Assistant, è disponibile un'estensione che permette di gestire la maggior parte dei comandi del JVC. Per ora mi sono limitato a creare un pannello ad hoc in Home Assistant con questi comandi:
https://i.postimg.cc/3dTmr7YC/Immagi...-14-090444.jpg