La schermata di ARC copre quello che c'è dietro, bisogna vedere l'errore che esce fuori. Hai collegato il pc in HDMI all'Anthem per caso?
Visualizzazione Stampabile
La schermata di ARC copre quello che c'è dietro, bisogna vedere l'errore che esce fuori. Hai collegato il pc in HDMI all'Anthem per caso?
non si vede nulla perchè come dici tu copre tutto , si è collegato via hdmi , devo collegarlo diversamente ?
Devi bypassare il sinto collegando direttamente il pc allo schermo così non ti esce quella schermata. Io faccio così è l'unico modo per vedere se funziona tutto correttamente.
ho capito , ora ci provo , grazie mille per l'aiuto :)
bypassato come consigliato e funziona tutto :) , grazie scoffield701 :D
ciao ragazzi sto valutando anthem mrx 310 x musica e film secondo voi 60 watt x 5.1 sono sufficienti o sono pochini? stanza 25 mq front davis acoustic vinci 3d post bw 601 s2...grazie
Mi ero impazzito anche io per questa cosa poi ho scoperto che se passi tramite hdmi dall'Anthem al pc poi alla tv c'è questa schermata che copre tutto.....per fortuna la mia scheda grafica ha due uscite hdmi di cui con una vado diretto alla tv....davvero non potevano inventarsi una stupidagine migliore.E nonostante gli abbia segnalato la cosa con i nuovi firmware non l'hanno tolta.....
pensavo che non funzionasse per niente , meno male che ci siete voi , grazie ancora :D
ieri sera smanettando ho notato che sul profilo dell'input a cui ho assegnato la visione dei film, su Zone 2 avevo cmq assegnato analog 1 (che sarebbe l'ingresso da dove ascolto musica dal pc) adesso ho settato zone 2 con nessun input
ma possibile che sbbene con un altro profilo selezionato, con la zone 2 spenta e il biamp attivo (che dovrebbe spegnere completamente la zone 2 a rigor di logica, dato che i suoi spinotti servono appunto per biamplificare) venisse comunque inviata musica ai midrange :confused:
Grazie scoffield701, x la risposta, sai consigliarmi qualcosa in alternativa di Anthem? badget 1000/1200 max!
Puoi valutare Marantz, Denon e Yamaha, Onkyo attualmente lo eviterei.
In USA dicono che a livello pre i migliori Denon e Marantz delle serie attuali hanno raggiunto il livello Anthem, per quello che puo' valere.
Onkyo Ti riferisci anche alla nuova serie? http://www.it.onkyo.com/en/products/...00-125725.html Sinceramente sono proprio quelli che terrei maggiormente in considerazione......
PErche' raccontano tanta fuffa, la fusione con Pioneer ha portato a questi ibridi, che forse e dico forse possono suonare bene ma costano uno sproposito rispetto a quello che ti danno e al numero di canali amplificati, inoltre hanno un'EQ pietosa.
I fratelli 1030 e 3030 non sono riusciti molto bene, dubito che questi siano molto differenti.
Attualmente se non prendi Anthem, come qualita' in HT globale a mio parere il top e' Denon, Marantz ha la stessa parte pre ma finali piu' asfittici (e non e' buono in HT), Yamaha e' da valutare, anche qui la parte pre dovrebbe andare bene ma le serie passate erano a corto di benzina a mio parere, non so la serie XX50.
Quindi dopo Anthem, adesso Denon si mette davanti a Marantz; interessante. :)
Il top di gamma vedo però che è anche più caro dell'MRX 710. Secondo me però se uno apriori sa che non andrà mai oltre i 5.1 ch, i marchi diversi da Anthem in questo senso sono uno spreco; magari fino a 7 ch ci stà!