Non mi sto lamentando della facilità, ma mi pare strano che se riproduci musica non ti rimanga in basso le info del file che sta eseguendo....lo faceva anche il wdlive che usava prima...
Visualizzazione Stampabile
Ho appena postato due esempi di file che possono generare problemi sul forum networkmediatank
Magari se qualcun altro si vuole lamentare magari più siamo prima sistemano (ci spero poco)
Ciao Anto, appena riesco per sicurezza provo anche i tuoi, poi farò la stessa cosa con "Payback" da me rippato tenendo solo l'audio inglese (dato che è inedito da noi in Italia) e posterò anche io il file anche su questa board così chi vuole può provarlo pure da qui. Mi chiedo se prima di rilasciare gli aggiornamenti testino che tutto funzioni a dovere, ma a questo punto mi sono convinto che non è così e che le cavie siamo noi. Letteralmente.
Ragazzi, qualcuno mi spiega come mettere un brano musicale in pausa durante la riproduzione ?!?
A me il tasto non pausa non funziona...
grazie
Ho trovato quando si presenta il problema e ho spiegato tutto in questo post, il secondo link che ho caricato non capisco perché non vada, ne sto facendo l'upload proprio ora su un altro host. Per favore provateli anche voi e riportate di conseguenza la vostra esperienza sul forum così che capiscano che il problema è presente e facciano in fretta a risolverlo! Grazie e buona domenica a tutti.
Riccardo
Buonasera a tutti!
Ho bisogno di un piccolo consiglio dagli altri possessori di questo modello popcorn in quanto non riesco a capire se sbaglio qualcosa io oppure sia un modello sfortunato.
Praticamente ha sempre avuto qualche problema ma ultimamente son peggiorati, sinteticamente:
1- quando stacco l'alimentazione della ciabatta (tipo di notte o se ci son temporali) quando lo riaccendo ci sono buone probabilità che non parta appena schiaccio il tasto e che debba spegnerlo e riaccenderlo più volte prima che lo faccia
2- i film li tengo su di nas qnap collegato al pop tramite router e powerline. Praticamente succede (assolutamente a caso, senza nessuna costante) che accedendo a risorse di rete visualizzi il serve multimediale creato dal nas ma se provo ad accedere al "browser di rete" per andare al wall mi esce una scritta simile a questa "impossibile accedere alla rete. verificare le impostazioni del server".
Quello che mi fa impazzire è che lo fa a volte si e a volte no e non riesco a capire a cosa sia dovuto, qualcuno ha mai sentito di problemi simili? Vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate darmi!
Mi sembrava d'averlo scritto, ma forse non avevo cliccato invia
In pratica sono stato bannato fino a Lunedì per aver fatto presente che il firmware fa pena.
Una cosa è sicura, i miei soldi non li vedranno mai più, soprattutto ora che xbmc è avanti anni luce
1)Lo faceva anche a me un vecchio a110 prima di morire (ci sono voluti mesi comunque), magari è un problema di cold boot
2)Che protocollo usi per collegarti al nas ?
Mi capitava anche a me se tentavo di sfogliare la rete , ma questo mi succedeva solo con il vecchio firmware e solo in smb
Perchè non crei un segnalibro ? Io uso nfs che è più prestante
Cosa hai scritto per farti cacciare? Ho provato a cercare il "post" incriminato ma non ho trovato niente di "eccessivo".
Io e Willem non andiamo d'accordo da sempre. :D
Gli ho rifatto presente del problema true hd, dopo che già a te aveva detto di averne la nausea senza capire a cosa ci si riferisse e puff post scomparso
Ho chiesto lumi, complimentandomi per la democrazia, post scomparso e bannato per tre 3 giorni per insulti
Risultato: sto giocherellando con xbmc, probabile che appena esce la gotham 13 cambi player
Anche perchè, pota caso domani mi morisse l'a300, così come l'a210 ha problemi sul lato alimentazione...vedendo come è messo a livello firmware ancora oggi l'a400 sarei un pazzo a comprarlo
fine ot
Ancora oggi nessun firmware, tralaltro cercando una skin per l'a300 mi sono imbattuto in un post dove dicevano circa due anni fa che in poco tempo sarebbe uscito un firmware che supportasse temi personalizzati
:D
E pensare che per xbmc esce una nightly ogni giorno, e le skin si possono personalizzare come uno vuole :cry: