Visualizzazione Stampabile
-
Per il momento credo basti così, c'è già molto lavoro per tenere aggiornato quello che c'è ora ;)
Non possiamo pretendere di tener traccia di tutto.
Ad ogni modo è qualche tempo che, in alcuni casi, stanno spuntando fuori numeri di serie piuttosto bassi.
-
Ovvio,mica si è messo in piedi una filiale dell'ISTAT:D
Ad ogni modo 'sti seriali bassi un pò fanno riflettere.
-
Vi aggiorno sulla mia situazione. Dopo aver fatto presente al negoziante il difetto ed avergli mandato le foto e i link di questo forum che descrivono questo problema oggi ho ricevuto la sua risposta.
Ha sentito il cat il quale gli ha comunicato che devono venire a fare l'aggiornamento direttamente sul tv.
Gli ho fatto presente che per quello che ho letto sono già sicuro che non servirà a niente ma tantè venerdi saranno qui.
Sicuramente seguirò il loro iter ma altrettanto sicuramente se il pannello continuerà a presentare dei difetti continuerò a far valere i miei diritti fino a quando non mi daranno un plasma senza aloni.
-
se succederà quello che è successo a tutti gli altri utenti che hanno ricevuto il fix allora non si risolverà un bel niente. A fine consulenza tecnica, ti consiglio di riprovare il tv, con il tecnico presente, in una circostanza che presenta il problema. Così gli fai vedere che non è cambiata una cippa, oppure se invece il problema è risolto meglio per te;) facci sapere...
-
Fai attenzione a cosa scrive il tecnico nel verbale di intervento. Non fargli scrivere che il problema è risolto senza esserne certo al 100%.
-
Appunto, il caso di DRUY .. insegna !!!
-
a parte la presunta risoluzione del problema aloni verdi,questo fix cambia qualche altro parametro? Personalmente mi da molto fastidio la variazione di luminosità nel cambio scene
-
speriamo di esserci venerdi mattina quando arriveranno...certo che appena finito l'aggiornamento gli sparo tutto quello che c'è per evidenziare il problema...:-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da levriero
Vi aggiorno sulla mia situazione. Dopo aver fatto presente al negoziante il difetto ed avergli mandato le foto e i link di questo forum che descrivono questo problema oggi ho ricevuto la sua risposta.
Ha sentito il cat il quale gli ha comunicato che devono venire a fare l'aggiornamento direttamente sul tv.
Scusa ma non dovevi renderlo?
Se così fosse,e non vorrei essermi sbagliato con un altro forumer,una volta "toccato" dall'assistenza come potrai recedere?
Non vorrei aver fatto un minestrone ma non lo avevi preso dal peperoncino?
-
no, preso da negozio della mia città....ordinato e arrivato dopo 15 gg,nm seriale alto.
Naturalmente ora seguo il loro iter per risolvere il problema ma poi se come penso non risolveranno un tubo con il fix mi impunterò per la sostituzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da levriero
a parte la presunta risoluzione del problema aloni verdi,questo fix cambia qualche altro parametro? Personalmente mi da molto fastidio la variazione di luminosità nel cambio scene
Anche io ho questo problema dell'innalzamento improvviso del nero (anche sulle bande nere orizzontali che tagliano a scena!!) con un altro pannello. Qualcuno potrebbe indirizzarmi verso il giusto topic dove se ne parla visto che io non trovo nulla?
Grazie e scusate dell'ot
-
@ Banjo10
Mi dispiace dover scoperchiare un topic vecchio di mesi...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191600
...in questo topic troverai informazioni, video, fix, deliri, litigi e chi più ne ha più ne metta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
[B]...in questo topic troverai informazioni, video, fix, deliri, litigi e chi più ne ha più ne metta!
Grazie della segnalazione, ora me lo spulcio bene bene. Sai dirmi se cmq s'è un rimedio in qualche modo o è una cosa che se uno ce l'ha se la tiene e basta?
Grazie mille!
-
banjo01
Tranquillo, si risolve con un normale aggiornamento fw, ma c'è voluto del tempo prima che Panasonic corresse ai ripari, per cui ha fatto molto discutere. Per cortesia però basta parlarne perché qui è OT.
-
Io ho il FW1801 e noto tantissime fluttuazioni, almeno una decina a film.
Sarà stato quel maledetto FIX che mi hanno applicato ma le fluttuazioni ci sono eccome...oltre all'alone magenta che ovviamente non è andato via.