Visualizzazione Stampabile
-
L'unico che esce con 2 occhialini è il VT30, per il resto la scala di valori è quella che sai, e anche il significato della T. Direi che sono valori rispecchiati dalla realtà. In effetti pare che l'anno scorso i modelli con la T del 3D avessero anche fosfori più veloci con prestazioni migliori delle controparti senza T. Quest'anno pare confermato questo discorso.
-
A mio avviso dovevono fare solo la serie vt per il 3d, vendendolo però in due versioni: una con occhiali e una senza. Per la serie 2d avrei fatto solo 3 modelli : un hd-ready, la serie g30 e una serie v30 con stesso designer della serie vt e con gli stessi filtri, cosi si aveva un top tv anche nel 2d.
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkricky
sono molto indeciso,non sò fino a che punto a livello di immagine il vt sia superiore.
!
ho comprato il GT ed è una bomba ma posso assicurarti che il VT è una supernova;)
Conosco bene il mio GT ma ho guardato molto attentamente anche il VT e, seppur non in maniera eclatante, la qualità dell'immagine e sensibilmente superiore nel top di gamma: non so se è per il filtro o per quella caratteristica one sheet of glass che fa fondere la cornice con il pannello generando un quadro più omogeneo.
la sensazione che ho avuto io è di una profondità del nero migliore e basta questo a esaltare tutto il resto.
-
:D FIREFOX
sei un mito, te l'ho sempre detto, dovresti lavorare come sales & marketing manager.
Una curiosità che lavoro fai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Conosco bene il mio GT ma ho guardato molto attentamente anche il VT ....
Non è corretto .... a chi tanto :) a chi nulla :mad:
-
-
Ragazzi sul peperone rosso, il 50vt30 lo vendono con occhialini??
-
ma secondo voi si può azzardare a dire che il gt30 è l'equivalente del vt20?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio820
ma secondo voi si può azzardare a dire che il gt30 è l'equivalente del vt20?
Direi che il Gt30 è migliore, già x il fatto che l'IFC può essere gestito a gradi (alto-med-basso) prima era solo on-off; questo permette anche di eliminare artefatti con le partite di calcio, impostandolo su "med". Poi c'è un nuovo filtro e dicono i possessori che anche interlacing è migliorato, quindi decisamente 1 passo avanti.;) .
-
si, sembrerebbe che il GT30 sia migliore del VT20
-
:D Sectral
mille grazie !
e complimenti per la tua disamina
sincera e corretta !
-
sectral chi ti dice che non lo faccio gia quel lavoro :D
-
Scusate la domanda un pò banale, ma provengo da Lcd e sono a digiuno delle attuali tecnologie dei Plasma: il vecchio difetto delle immagini che rimangono impresse sul pannello dei plasma, è stato risolto con gli attuali modelli o bisogna ancora temere, per esempio, che il logo di Rai 1 lo vedremo anche su canale 5 ?
Vi ringrazio
-
@ RADICA
Si radica.. è stato quasi completamente debellato..
Cioè per stampare un Panasonic al plasma odierno devi tenere volutamente acceso il tv su immagine fissa per almeno 10 ore.. o anche più..quindi in condizioni di utilizzo normale è improbabile.
Quindi stai tranquillo se prendi Panasonic..
Cosa diversa invece sono le altre marche Lg e Samsung, entrambe mi sembrano un po più delicate, soprattutto gli LG..
-
francamente conosco persone con il vt20 che hanno seri problemi di ritenzione immagine,altro che completamente risolto =D
Dipende se hai fortuna piu' che altro e da come lo usi.
Non e' che pana sia na manna eh e' pur sempre un plasma e ha i difetti dei plasma.