Ciao.
Quindi secondo te la spese superiore del VT30 è giustificata?
Perchè se la differenza non fosse eclatante... ma i difettucci li hanno entrambi in egual misura?
Saluti e grazie. :)
Matteo
Visualizzazione Stampabile
Ciao.
Quindi secondo te la spese superiore del VT30 è giustificata?
Perchè se la differenza non fosse eclatante... ma i difettucci li hanno entrambi in egual misura?
Saluti e grazie. :)
Matteo
piuttosto, il prezzo è sempre sui 2000 per il vt30?
La differenza è giustificata. Se non altro perché nella confezione ci sono occhiali e dongle WiFi. Già così vale i soldi i più. Poi se ci metti anche il filtro che di giorno aiuta e un livello leggermente migliore di elettronica (probabilmente)...Citazione:
Originariamente scritto da Matteo83
Certo, se il 3D non interessa e hai un cavo di rete giusto dietro al TV il discorso cambia.
EDIT: il prezzo online è circa sui 1700 ma nei negozi fisici sì, siamo ancora intorno ai 2000.
d'accordo al 100% con nenny
Sono interessato anche io al 65vt30.Citazione:
Originariamente scritto da romans80
"come tutti sapete" ... io non so! Hai notizie certe sull'arrivo così tardivo ad Ottobre?
Grazie
Io me lo auguro che per ottobre arrivi(secondo me per novembre)...ecco perchè avevo il dubbio...a gennaio usciranno i modelli 2012 con doppio core...se il vt30 da 65 pollici dobbiamo aspettare novembre...poi viene il dubbio...ma perchè non aspettare un altro pò?Secondo me quando arriverà a disposizione risponderemo alla domanda fatitica...prendere o lasciare?Poi quest'anno causa terremoto è andata così per le lunghe ma per i prossimo anno sarà diverso...
A gennaio 2012? Non credo. Se ci sono così pochi VT30 in giro pensate che sul serio esca così in fretta la serie successiva? E quando la producono e in che fabbriche? A stento con tutti i problemi che hanno riescono a soddisfare le richieste attuali!
State facendo confusione: a gennaio non esce nulla, mai (li presentano al CES a gennaio, non possono anche commercializzarli), escono ad aprile-maggio i nuovi modelli, con i top di gamma sempre un po' in ritardo.
Per il 65VT30: è ordinabile ora, qualcuno arriva, se interessa non c'è bisogno di aspettare ottobre.
[QUOTE=nenny1978]
Certo, se il 3D non interessa e hai un cavo di rete giusto dietro al TV il discorso cambia
proprio il motivo per cui ho scelto il GT,
poi hai miei occhi il VT è solo un GT
vestito da serata di lusso
Tra GT30 e VT30 non è uguale nemmeno il gamma.
sono d'accordo con Onsalught per quanto scritto negli ultimi suoi due interventi...
prendere un 65 serie 2012 significa aspettare, da ora, minimo un altro anno...
io vorrei tanto vedere un 55" ma dalle mie parti serie VT ancora nulla...forse prossima settimana arrivano un paio di 50VT30 a mediamondo...
rimane la mia indecisione tra 50 e 55...consapevole che nei prossimi mesi (più dopo l'estate) un pochino dovrebbero abbassari di listino
Prima di Natale temo non si abbassi, non le hanno le tv da vendere, non è molto utile abbassare il prezzo quando non puoi soddisfare la domanda a prezzo pieno.
probabilmente hai ragione...
online comunque si trovano già qualche centinaio di euro in meno...già è qualcosa...
Sul fatto che si trovino avrei già da ridire :), ma non voglio andare OT.
Cmq in questi ultimi giorni mi sto dedicando completamente alla visione di contenuti 3d, anche video realizzati con panasonic videorecorder 3d e devo ammettere che il 50" mi và già stretto, per avere una completa immersione 3d devo stare a meno di 1,5 mt, quindi anche un 65" potrebbe non essere sufficiente per avere una vera immersione rimanendo ad una distanza accettabile dal plasma