Visualizzazione Stampabile
-
allora solo al buio buio di casa puoi valutare il nero del c7000 a 50hz 0 60hz con cs attivato
in una saletta di cc con tutte luci spente e tv spenti e accesi solo il c6900 e c7000 ho notato la differenza dei 2 neri
ma sul c7000 inserendo cs e disattivandolo la luce che arrivava dal c6900 vicino non mi faceva notare bene la differenza dunque staimo parlando di sfuamture da noi maniaci il commesso non notava niente per lui il nero era uguale
pochi giorni prima li avevo visti con cartone in loop con 65 di luminosità effetto led/attiraclienti e mi ero spaventato del grigio a posto del nero ma a 50tacche di luminosità il nero a 50hz lo ritengo ottimo
-
A causa di un sinto-ampli non compatibile con il 3D, ha solo porte hdmi 1.3a, se collego il bluray 3D alla tv via hdmi e sfrutto la porta con audio return della tv per andare all'ampli cosa ottengo? Non posso provare non avendo ancora l'ampli... funziona tutto come dovrebbe, video dal tv e audio dal 5.1, pur rinunciando ad utilizzare il chip video del sintoampli, cosa che non mi interessa dato che la tv ha un ottimo scaler?
-
http://www.dday.it/redazione/2700/Si...D-in-28-g.html
sono loro? sono arrivati ( cioe' stanno arrivando) :) saremo contenti in diversi specie sano ;) speriamo bene ciao
-
usate il tread generico per postare sta roba,gli occhiali 3D 2011 nn c'entano na mazza con il c7000 nel tread ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da yurda01
Il nostro bestione trova in questi occhiali la possibilità di esprimere tutto il suo potenziale nel 3D e spero che mamma Samsung sappia, con la prossima serie di occhiali eliminare alcuni difetti ad avvicinarsi allo standard degli xpand (magari con l'aggiunta di un firmware ottimizzato).
superquotone in tutto :)
ciauz
-
A me hanno detto che ogni tv si comporta a modo suo... come faccio a chiederlo altrove se questo è il thread?
Qualcuno può provare? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
ha solo porte hdmi 1.3a, se collego il bluray 3D alla tv via hdmi e sfrutto la porta con audio return della tv per andare all'ampli cosa ottengo?
Occhio che l'audio return funziona solo con 1.4 , in questa situazione non avresti l'audio , devi usare l'optical out del tv.
-
Chiedo scusa per l'intromissione, ma sono ancora pieno di dubbi. Volevo cambiare tv per quando mi trasferisco. Attualmente ho una tv squallida, un philips lcd 52", ha un'effetto scia bestiale e mi fa venire il mal di mare, alcuni film e giochi non posso vederli/giocarli perchè proprio mi fa venire la nausea, sudore freddo e giramenti di testa. Il mio utilizzo è questo: 40% gaming, 40% tv e dvd normali, 20% blueray (non ho una grande collezione, ma mi sto attrezzando per ampliarla :p ). Raramente gioco allo stesso gioco per 3 ore, anche se alle volte capita. Gioco parecchio ad avventure, gdr e hack 'n slash. Poco picchiaduro e poco a fps (gioco a CoD, ma finisco solo la campagna in single, online ci sono andato, ma ci vado all'inizio, poi dopo un paio di settimane non ci gioco piu online, non mi gusta). Volevo un plasmon per evitare appunto l'effetto scia, ma mi spaventa non poco il discorso della ritenzione. Chiedo a voi, ma vi pregherei di essere obiettivi al massimo.
1)E' davvero cosi fastidioso il problema?
2)A voi di solito quanto ci mette la ritenzione ad andar via?
3)se nel pannello c'è della ritenzione, si fa fatica a vederla se comincio a guardare qualcos'altro oppure se metto un film avrò qualche icona che si nota in qualunque situazione?
4)lo consigliereste per giocare? Non sono un hardcore gamer o fanatico della resa visiva che si lamenta per un nero non ottimale, ma so che graficamente il plasma è il top, ma voi ci giocate parecchio? Oppure è da evitare come la peste?
Vi chiedo questo perchè vorrei capire bene se il problema della ritenzione è un vero problema oppure un non problema, nel senso che se basta fargli un buon rodaggio e che se si ha la ritenzione ma momentanea che basta 5 minuti di lavaggio e va via, questo lo vorrei capire. Se ci vogliono ore per mandare via un hud, allora si, è un problema. Vorrei un led, ma ho paura che mettendo la modalità gioco cominci a dare effetti scia, che a me danno parecchio fastidio, in quanto mi danno nausea forte e giramenti di testa. Chiedo scusa se ho fatto domande trite e ritrite, ma ricercando ho trovato le risposte ma di gente che ce lo aveva da poco, vorrei sapere la situazione di adesso che il vostro pannello ha molte più ore ed è parecchio rodato. Grazie ancora!
-
Ragazzi,visto che spesso andiamo fuori tema ho aperto dall'altra parte un tread generico per parlare di tutte quelle cose da evitare su questo tread come i prezzi,il tipo di occhiali ecc.... http://www.avmagazine.it/forum/showt...81#post2885681
-
Citazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
Chiedo scusa per l'intromissione...
Ho il fratello minore del 7000 cioè il 6900.
Non dico di usarlo come monitor, però il problema della ritenzione è,come dici tu, un NON problema.
In modalità game la visione è da brivido, la fluidità pazzesca, e anche se ci sono ritenzioni bastano 10 minuti di tv (avvolte è più veloce che fare il classico lavaggio con la pennellata classica) e di ritenzione manco l'ombra.
Venendo dal LCD appena ho visto la ritenzione gridavo allo scandalo, adesso la ignoro e faccio bene, si dimentica in fretta.
-
mi permetto di sottoporvi delle immagini per capire se sono che son pignolo o c'è qualche problema al TV:
1) puntinatura diffusa e molto evidente in modalità 3D
http://www.grimaging.it/test_tv/puntinatura.jpg
http://www.grimaging.it/test_tv/puntinatura_2.jpg
2)immagine che non copre l'area totale schermo ai bordi
http://www.grimaging.it/test_tv/bordoschermo.jpg
3)sdoppiamonto bordi lateriali in maniera sporadica durante visione
http://www.grimaging.it/test_tv/sdoppiamento.jpg
-
ma la puntinatura che vedi da vicino si nota anche nella visione da distanza normale?
Lo sdoppiamento credo sia un effetto dovuto alla modalità 3D, se non sbaglio le immagini in 3D se le guardi senza occhiali le vedi sdoppiate non solo nei bordi ma anche al centro.
Per il fatto che l'immagine non arriva fino al bordo dovrebbe essere legato anche questo al discorso 3D.
Ma tutto questo si nota e da fastidio durante la visione a distanza normale?
-
Sul discorso bordo dovrebbe essere dovuto al 3D, anche per questo lo schermo và scelto molto grande come polliciaggio, ma è evidente solo se non si indossano gli occhialini.
I restanti difetti io non li ho mai visti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Sul discorso bordo dovrebbe essere dovuto al 3D, anche per questo lo schermo và scelto molto grande come polliciaggio, ma è evidente solo se non si indossano gli occhialini.
I restanti difetti io non li ho mai visti.
quali difetti non hai mai visto? sui bordi ci sono due problemi: non arriva a coprire tutto lo spazio utile dello schermo e in maniera randomatica C'è UNO SDOPPIAMENTO visibile anche con gli occhialini e quindi da fastidio.
-
Mai visto nessuno sdoppiamento ai bordi, gli occhialini funzionano?
Non è che c'è un problema alla tua tv?