sempre se lo trovi col display lcd no noise ;-)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
hai già ascoltato dei dac su quella cifra?
Visualizzazione Stampabile
sempre se lo trovi col display lcd no noise ;-)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
hai già ascoltato dei dac su quella cifra?
Non l'ho preso perchè costa 2500 euro :D .
Ora come ora te l'ho detto che cambierei lettore solo per passare all'Olive Opus altrimenti mi tengo il mio ;)
Sono diventato fraccomodo e voglio l'HD da 2TB pieno di musica non compressa da gestire comodamente seduto sul divano.
Però sò belli dai...è stato amore a prima vista :D !Citazione:
Originariamente scritto da uainot
no...però credo che un dac da 2000 € sia migliore di un dac integrato in un CDP da 2500 €Citazione:
Originariamente scritto da uainot
ciao
lo presumo anch'io, ma non ne sono certo. fuori dal mercato di massa bisogna fare molta attenzione ai prezzi. io ad esempio il Ki Pearl ce l'ho a 1000€
ma sai una cosa? il BDP-S370 suona davvero bene ad un prezzo irrisorio! Ieri con Brothers in arms su SACD mi ha dato molta, ma molta soddisfazione!
ma il lettore ?
non dico il lite ???
il lite costa 1.100
l'altro... 2.800-3.000
ciao
Sarei curioso di sedermi sul divano a casa di uainot e capire cosa stà sentendo veramente...se musica o qualche rumore ben accordato :D !
Massimo hai fatto quella prova cavi con Gianni? non mi hai piu' detto nulla
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
magari con questo attaccato...
http://img202.imageshack.us/img202/2...agraphprof.jpg
Stasera faremo qualche prova.
...dici che sono attendibili le prove col tuo sinto ??? :D:D:D
Le faremo a casa di mio fratello. ;)
Ti và bene il Luxman?
bongi bongi si vince facile con il LUX :D
...ahhh....fai il grande con le cose altrui ehhh :) :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
che devi provare ?? so curioso :D
@ ciuchino
boh qui dicono marantz_sa_ki_pearl : http://www.mobilezero.ch/index.asp?s...oduct&ID=12617
è il lite?
@ doraimon
com'è stato segnalato sul forum del 370 lo si può comprare per 80€ (in offerta), ma già a prezzo di listino è soprannominato "The Bargain of the Century".
per questo prezzo lo prendi, lo provi e poi lo regali a qualcuno per Natale. non posso fare la stessa cosa con il Ki Pearl o il 6003 purtroppo .. ma mi piacerebbe sapere cosa ascoltate voi rispetto al mio rumore ;)