Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioker
Grazie Mac. La mia richiesta era proprio perchè ho aggiornato alla 3007. Non che me ne pento più di tanto. E' che a sentir di molti la 3006 era meglio. Beh pazienza! Ciao.:(
Io ad esempio preferisco di gran lunga il 3007 , è assolutamente superiore in tutto al 3006 :O ha migliorato la visone soprattutto col digitale ma anche con le altre fonti , ed il 3D non è affatto peggiorato anzi era peggio col 3006 !!!
A parte questo continuo a pensare che il 3003 era il migliore di tutti :rolleyes:
-
Sei l'unico di tutto il Forum che esalta il firmware 3007.Sei vai a dare un'occhiatta alla discussione Samsung C7000-8000, vedrai che ci sono molte lamentele rigurardo della visione 3D peggiorata con questo firmware. Io personalmente mi sono fermato al 3006.2 e devo dire che l'altra sera guardando la partita di Champions Bayer - Inter,
in 3D si vedeva benissimo, zero crossTalk. :D :D
-
Anche io ho il 3007 e l'altra sera la partita l'ho vista in 3D benissimo...
E' sempre questione di manico, senza generalizzare, ovviamente.
Ciao
-
Ragazzi, ho un vuoto (l'avevo letto ma non mi ricordo) e con il search non trovo nulla, su quale porta HDMI è consigliabile mettere il decoder sky? era la 3?
-
-
Mi ricorderesti per favore il motivo?
Grazie.
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da fesposito
Mi ricorderesti per favore il motivo?
Grazie.
Fabio
non ce ne sono... spesso viene citata la pagina 8 del manuale... ma se la leggi ti accorgi che non dice nulla.
Ciao
p.s. senza polemizzare con alcuni...:)
-
C8000 e Net Tv
Ragazzi... ma il nostro televisore è compatibile con il Telesystem Wi-lly 0.1 o no?
Sarebbe l'unico modo per poter vedere la Premium Net Tv... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
non ce ne sono...
Io ho Sky su HDMI 1 / DVI, ci sono problemi che voi sappiate?
Grazie.
Fabio
-
Io ho SKY sulla porta 1 e non ho problemi... sia in 2D che in 3D, sia in SD che in HD.
Ciao
-
a volte il collegamento tra il Decoder e l'ingresso 1 HDMI/DVI presenta dei problemi, nel senso che delle volte, nn sempre, manca l'immagine e audio x 1-2sec (schermo nero) e poi ricompare. Io ho dovuto mettere il cavo alla porta 3 del Tv, come e' stato consigliato da tutti nel forum.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da stecno
a volte il collegamento tra il Decoder e l'ingresso 1 HDMI/DVI presenta dei problemi, nel senso che delle volte, nn sempre, manca l'immagine e audio x 1-2sec (schermo nero) e poi ricompare.
In effetti, anche se molto raramente, anche a me e' capitato (schermo nero per 1-2 s).
Quindi sulla HDMI 1 cosa conviene mettere tra PS3, lettore BR e hard disc multimediale?
-
Giusto per ricapitolare ragazzi... l'amplificatore... è meglio collegarlo a quale HDMI del C8000? Io l'ho collegato alla 2... per avere l'ARC... ma è corretto come collegamento o meglio provare altre porte?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fesposito
In effetti, anche se molto raramente, anche a me e' capitato (schermo nero per 1-2 s).
Quindi sulla HDMI 1 cosa conviene mettere tra PS3, lettore BR e hard disc multimediale?
Capita a nche a me la stessa cosa e lo fa sia sulla porta 1 che sulla porta 3, quindi escluderei a priori un problema di "collocamento" del cavo hdmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Capita a nche a me la stessa cosa e lo fa sia sulla porta 1 che sulla porta 3
Ottimo a sapersi, grazie.
Evito lo sbattimento di cambiare porta, allora.