Mi correggo...se imposto l'ora manualmente..la guida va in tilt e su ogni canale c'è scritto "nessuna informazione"...
Visualizzazione Stampabile
Mi correggo...se imposto l'ora manualmente..la guida va in tilt e su ogni canale c'è scritto "nessuna informazione"...
Intendi l'orario che esce quando premi il tasto "INFO" del telecomando?Citazione:
Originariamente scritto da 07_Max_07
Se è così, è la stessa cosa che scrivevo prima. Quell'orario arriva dall'emittente: se vado su Canale5, Rai4 ed Antenna3 vedo 3 orari differenti !!!
In realtà nel menù di installazione c'è la possibilità di impostare l'orario in automatico o manuale; immagino che in automatico riceva come input l'ora della guida. Anch'io ieri avevo tutti i programmi con un'ora di ritardo, poi ho rifatto l'installazione plug&play, reinstallato la guida, ed è tornato a posto.
Se non ricordo male, quello valeva solo per l'analogicoCitazione:
Originariamente scritto da Michelasso
con l'impostazione che ti avevo scritto 10-3 i 100hz sono attivati cosi' come lo sono con l'impostazione "lineare" , "chiara" e "standard".Citazione:
Originariamente scritto da GIGID
con sky ti esce 1080 50hz perchè è il segnale originario che ti arriva dalla parabola, è uno standard di trasmissione per la tv 50hz , poi' sta alla tv creare il fotogramma intermedio per farti raggiungere i 100 fotogrammi/sec
qualcuno?
Citazione:
ma mi viene un dubbio e chiedo ai piu' esperti... l'effetto scia o lo sfuocato nei cambi di inquadratura veloci che io vedo sia in HD che SD puo' essere un difetto del pannello come ad esempio ci sono pannelli che hanno un angolo di visione ridotto e altri piu' esteso, oppure tutti i pannelli si comportano alla stessa maniera per quanto riguarda la scia e lo sfuocato nei cambi di inquadratura veloci e quindi sono io che mi faccio troppi problemi?
A me la guida non va in tilt se imposto l'ora manualmente...solo che gli orari di inizio-fine dei programmi sono sempre indietro di un ora.Citazione:
Originariamente scritto da 07_Max_07
Inoltre (cosa curiosa) se imposto l'ora in automatico su alcuni canali (tipo Supertennis o Nuvolari) noto che il volume della TV risponde "lentamente" e anche il relativo menù audio si apre solo dopo diversi secondi.
Capita anche a te una cosa del genere?
100 sono gli Hz di RefreshRate non i fotogrammi. I fotogrammi sono 25 (Pal) 30(NTSC) . attenzione a non confondersiCitazione:
Originariamente scritto da notron
Funge anche con PcShareManager :cool: ... invece per l'audio no ;)Citazione:
Originariamente scritto da agodd
Ok, proverò, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da gabryflash
Scusate, ma per le registrazioni tramite la funzione PVR è possibile solo registrare direttamente, premendo il pulsante rosso sul telecomando, e tramite la Guide Plus+? Non è possibile impostare un orario x che non sia quello della guida? Se il canale non ha l'EPG, quindi, non si può programmare una registrazione?
Grazie.
Aggiornato dalla 3006 alla 3008, non ha perso nessuna impostazione e il guide+ è attivo e funzionante...
Mi è appena arrivato il secondo C650. Questa volta si tratta di un 46'' modello tedesco (LE46C650L1WXZG).
Sull'etichetta laterale c'è scritto: Version 01. A che pannello corrisponde? Se ci fosse stato scritto SQ01 avrei subito capito che si trattava di un pannello Samsung ma la sigla 01 mi è del tutto nuova!
Altra domanda: da dove vedo la versione di firmware installata di fabbrica?
Tra l'altro ho pure testato la cam HD della Samsung e tutto sembra funzionare bene. L'unica piccola seccatura al momento, probabilmente risolvibile con la futura abilitazione dell'mhp, è che su Mediaset Premium la cam seleziona di default l'audio tedesco e quindi non si sente niente. Ovviamente basta cambiare l'audio in italiano, e il sonoro torna a funzionare ;)
si hai ragione.. ho visto su wikipedia..:DCitazione:
Originariamente scritto da fraindovino
buongiorno
sul 32c630 si puà abilitare la internet tv?
se si qual è la procedura?
Tasto menu > supporto, con i tasti direzionali vai su aggiornamento software e premi il tasto info, sulla barra inferiore dello schermo apparirà la versione del firmware.Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79