Sul mio tv il firm attuale risulta essere installata la versione 2010/09/06_001002
provali tutti e 2, tanto installa solo quello giusto,l'altro non lo riconosce
Visualizzazione Stampabile
Sul mio tv il firm attuale risulta essere installata la versione 2010/09/06_001002
provali tutti e 2, tanto installa solo quello giusto,l'altro non lo riconosce
Nell'eterna discussione sui pannelli spunta il mio SQ08, che sia di ottavia scelta???.... :cry: :cry: :cry:
http://img688.imageshack.us/img688/9121/sq08rid.jpg
Completamente OT: io voglio questo :'(
E un bel chissenfrega? 3 giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.
Ragazzi adesso non esageriamo.
Le tv led hanno un bellissimo contrasto.
Se si prende un lcd oltre a consumare di più rende meno in termini di luminosità e qualità del nero.
Il fatto è che uno si aspetta una netta differenza specialmente in rapporto alla differenza di prezzo e quando ci si rende conto che il prezzo non segue il passo tecnologico..... un pò ci si rimane male.
Chiaramente questo discorso vale per tutte le marche.
Ogni tecnologia ha i suoi difetti e le sue peculiarità.
Sono dello stesso parere.. voglio gli OLED...sbav.Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Ripeto mi serviva una tv ed ho preso quella puramente per una questione di prezzo. Poi la utilizzo come schermo pc e poco come tv. Xò non ditemi che samsung è il top. tutto qui!
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
vabbe ma allora il top che cos'è ?? non ditemi sharp... non ditemi sony
LG philips e toshiba manco le considero
e cmq se non altro come design e come funzionalità extra samsung è il top e come
i sony sembrano robe di 10 anni fa.... LG praticamente COPIA samsung con sei mesi di ritardo
toshiba e philips totalmente anonime
mah....
e cmq i confronti si fanno a parità di livello di gamma e a parità di costo
con 1000 stando su sony ci compro ADESSO forse un 40EX700, se mi va bene...
mi scuso per l'OT :)
Scuse accettate, ma 2 giorni di sospensione te li fai comunque.
questo conferma quanto detto piu volte che questa teoria dei pannelli e delle sigle sia una CAGATA PAZZESCA (cit.)Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
e come già disse qualcuno... se anche fosse.... in samsung sono così IDIOTI da scrivertelo dietro in bella vista che il tuo è di prima, seconda o ottava (?) scelta....
MADDAAAAAAAAAAAAAAAI :) :)
io dico solo che per 1100€ sei mesi fa mi stava bene il 46c6500. A parità di costo non c'era nulla di simile. Semplicemente non ritengo questa tv una eccezionale tv, tutto qui. Poi clouding, panel lottery, flashing e altre sigle assurde le lascio agli altri.Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Nel menu' nascosto c'è scritto che la mia TV è stata prodotta in agosto 2010, percio' potrebbe essere il mese, magari fino a qualche mese fa catalogavano gli schermi per trimestri e adesso per mesi, vedremo tra un po' se esistono pure gli SQ12 natalizi... :p
E comunque secondo me quelli di Samsung che ci leggono si piegheranno dal ridere a leggere le nostre teorie sui pannelli! :p
Per il discorso LCD/LED, grazie, lo so che il LED rende meglio a livello contrasti, neri e luminosità. Il problema è che se per nascondere un po' il clouding devo ammazzare tutti questi parametri tanto vale prendere l'LCD. :cry: :cry: :cry:
Anche io ho quella serie di pannello ed è perfetto!!!Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
Il clouding era già poco all'inizio, ora dopo qualche regolazione ed un po' di tempo di rodaggio praticamente è sparito!!!
Non è che non ci faccio più caso, perchè i primi due giorni era davvero evidente, specialmente gli angoli di sinistra, però dopo circa una settimana la situazione era già migliorata e di parecchio.
E dire che ho il setting con retroilluminazione abbastanza alto(12) poi con modalità ECO in assenza di luce lo porta a 10.
menù autodiagnosi, aggiornamento, contatta samsung...e da qualche parte nella schermata trovi la sigla esatta del fw installato..Citazione:
Originariamente scritto da Marchetti Maurizio
ciao
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il suddetto il 46 C6000RW, in versione europea appunto.
- Facendo la sintonizzazione automatica, dopo aver settato la nazione a Spagna, ho riscontrato il seguente problema: mi ha trovato 54 canali digitali, ma non i canali mediaset che invece dal mio TV in cucina vedo regolarmente in digitale. Ho provato a ripetere la sintonizzazione mentre l'altro televisore era su canale 5 per avere la certezza che nel momento della sintonizzazione arrivasse il segnale, ma nulla, sul samsung non li trova. L'impianto dell'antenna è nuovissimo ed ha un amplificatore di segnale, quindi non credo si tratti di un problema di ricezione.
Ritenete che possa essere un problema dovuto alla versione Europea del TV?
- Altra cosa... ho provato ad aggiornare il firmware scaricandolo su usb dal sito spagnolo della samsung (T-VAL6DEUC_1014.0.exe), ma quando provo ad aggiornare mi dice che non trova aggiornamenti. Ho seguito la procedura scompattando i file sulla chiavetta, ma pare non trovarli. Il firmware caricato è il 1004
Grazie a tutti,
Ciao!
il fw che hai installato sul tv è VALDEUC o VAL6DEUC o cosa?
hai provato ad utilizzare un'altra chiavetta?
Al prossimo OT, prezzo, offerta speciale, confronto o quant'altro, chiudo il thread e andate a parlare di questo tv da altre parti. Ok?