attento che se il sito dove l'hai scaricato si chiama semipupu mi pare,quel firmware potrebbe non funzionare correttamente,perchè è per la versione H/12 e non M/08..
Visualizzazione Stampabile
attento che se il sito dove l'hai scaricato si chiama semipupu mi pare,quel firmware potrebbe non funzionare correttamente,perchè è per la versione H/12 e non M/08..
Comunque mi sa tanto che mi tengo stretta la 040,che sta 044 mi piace sempre meno e sta nuova 045 (uscita dopo circa 10 giorni dalla 044) non vorrei che sia stata fatta troppo in fretta eheheheh
fiuuuu che fortuna, meno male che non me l'ha fatto installare, mi ero distratto e non avevo fatto caso al /12, grazie, ora provo il .45 uscito oggi, poi in caso se fa schifo cerco di trovare il .25 per lo /8.
A me non da' la possibilita' di scaricare il fw 45. Voi ce l'avete fatta oppure non e' ancora fisicamente disponibile?
Io l'ho scaricato, clicco sopra, esce il contratto accetto e parte...
che strano....... a me esce il contratto ma non mi da modo di accettare......... che nervoso.......
risolto: clicco su "note di rilascio" e lo scarico da li (mi da' l'opportunita di accettare il contratto...........)
Quindi niente note di rilascio per questa 0.45
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
forse l'hanno fatta per correggere proprio errori della 044... che correggeva quelli della 040... in passato è successo di rilasci di aggiornamenti a breve tempo uno dall'altro...
;)
Installato ieri sera, finalmente parte Net Tv!!!
Seconda cosa, spero non sia un effetto placebo ma...vedo meglio le cose, il Wii lo vedo meno peggio, i canali tv si vedono bene, sembra che il tv sfumi quelle schifezze di quando si vedeva prima. Gli hd ho visto solo qualche scena di Wall-e BD, e pare che si veda leggermente meno sporco.
Provate voi...
Ecco i parametri "generali" più o meno:
picture personale
contrasto 90
lum 55
colore 50
niditezza 2
rumore: spento
tinta: normale
perfect natural motion:spento
400Hz clear lcd:acceso
risoluzione massima:acceso
contrasto perfetto:spento
retroilluminazione dinamica: spento
riduzione artefatti mpeg:spento
ottimizzazione colori:medio
gamma: 0
sensore luce:spento
se ho dimenticato qualcosa significa che è spento XD
ps: lo zoom automatico non è il formato nativo, quello sarebbe "Non in scala" e mi compare solo con sorgenti hdmi. Col Wii (component) metto Schermo largo, e per i giochi vc zoom automatico.
Lo zomm automatico in alcuni giochi funziona da 4/3 altri me li taglia, per il film dvd in 4/3 me li allarga, assurdo che non ci sia il 4/3!
Interessante il fatto che si veda leggermente meglio. Nello 0.45 é compreso lo 0.44 o bisogna installare prima quest'ultimo?
basta istallare sempre l'ultimo che li contiene tutti...
a mio avviso, la qualita' video del fw .44 e quella del fw .45 si equivalgono. ho guardato canale 5 x 10min. col fw .44 dopodiche' ho installato il fw .45 e ho "analizzato" canale 5 x altri 10 min.
risutato:nessuna miglioria.
Allora ti confermo al 100% che zoom automatico è l'opzione specifica per vedere le immagini nel formato (aspect-ratio) originale,senza distorzioni o zoom strani.Citazione:
Originariamente scritto da Nexus
Cioè se era 4/3 rimane 4/3,se era 21/9 rimane 21/9 e se era 16/9 rimarrà 16/9.
Quello che intendi tu è la "risoluzione nativa" dell'immagine punto per punto,sempre senza alcun tipo di zoom o riadattamento allo schermo.
Tra l'altro sono sicuro di quello che dico perchè a parte che ho avuto fin'ora 4 tv philips(di cui 2 della gamma XX05) e funzionano tutte così,
in oltre quando comprai il 40pfl7605h era buggato proprio lo"zoom automatico" e vedevo tutto a schermo pieno(una vera schifezza) poi aggiornando il firmware hanno risolto il problema.
Quindi a questo punto penso proprio che con la 045 hanno ritirato fuori questo bug,
a meno che qualcu'altro con questo nuovo firmware può fare delle prove e smentire il tutto(speriamo).
Io ho provato il .44 e il .45 e sono identici sullo zoom automatico, grazie lo stesso.