....dimenticavo:
I 50 di livello sono quelli che non c'hanno un cavolo da fare tutto il giorno!!!
Visualizzazione Stampabile
....dimenticavo:
I 50 di livello sono quelli che non c'hanno un cavolo da fare tutto il giorno!!!
@homer
e mo chi lo sente pedrone quando leggera' cio' che hai scritto?!?!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
sono anche quelli che ti coprono le chiappe mentre tu piazzi il C4(vedi UAV in valparaiso) :D
ieri sera ho assistito ad una scena che quando ci ripenso mi vengono ancora le lacrime :D
eravamo io e cugino, tutto si e' svolto all'ultimo piano di una casa in laguna alta, come mia consuetudine faccio qualche buco nel sottotetto per avere una visuale migliore, ma ad un certo punto il caro cugino mi si piazza davanti e si becca nella schiena una bella granata da 40mm che lo incolla letteralmente al muro, avevo le lacrime dal ridere c'era il suo cadavere attaccato alla parete con le braccia e le gambe aperte, sembrava un ragno spiaccicato contro un muro :D
Pedro pedro, sei sempre il solito,...quando manco io ci pensi tu a fare danni eh?!?!:p
ahahahahahaha....è come quando trovi i corpi a terra che si muovono per conflitti poligonali che ti viene da sparargli ancora...
piu' di una volta mi e' capitato di sparargli perche' vedevo che qualcosa si muoveva :D , questo gioco non finira' mai di sorprendermi anche nella morte regala belle soddisfazioni :D
grande.....ho appena letto l'ultima omicidio di squadra del buon Pedro....Bauhauahuahuah....
Ragazzi...dopo 2 sere in cui ho dato buca....stasera ci sarà pure io!!!! :D
Dajeeeeeeeeee
Chi c'è stasera?!!?!?
presente, figlio e mamma permettendo :D
Però pedro non mi sparare una granata alle spalle anche a me eh.....
:cool:
me le tengo per la partita privata :Perfido:
Bauhauhauahuah :D
Guarda che al max mi coalizzo col mitico Simo cosi poi fai tutto da solo che ti butti giù dai burroni :D
ma quand'è la prox partitona privata?
Ari per quanto ne so io dovrebbe essere questo venerdì sera!:D
se e' venerdi questo devo fare opera di convincimento:
BOSCAIOLO!!! affila la scure per venerdi :D
comunque io aspetterei la settimana prossima quando escono le 4 mappe nuove ;)
Facciamo così, se saremo in un bel po' la organizzeremo al volo, altrimenti sara' posticipata al prox venerdì!:)
P.S. ma qual'è la data ufficiale di uscita delle nuove mappe??;)