domanda, secondo voi nell'offerta mediaworld (quella del 30%) sarà compresa anche l'opzione "promo" tv + lettore blu ray 3d a 2999€?
Visualizzazione Stampabile
domanda, secondo voi nell'offerta mediaworld (quella del 30%) sarà compresa anche l'opzione "promo" tv + lettore blu ray 3d a 2999€?
:confused: Non è un monitor professionale .....forse stai confondendo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Ciao
Nessuno è a conoscenza della data di disponibilità dei V20????
il v20 e' un g20 con in piu' soltanto il vetro anteriore al pannello studiato per abbassare ulteriormente la risposta del nero.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Il VT20 ha diverse migliorie: 3D, fosfori con tempi di risposta abbassati, minor green ghosting.
io sono indecisissimo mi diresti i motiv della tua scelta? In cosa è "troppo superiore"? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da lucasil
Sarebbe molto interessante chiedere al recensore di AF digitale che ha recensito il 42 G20, quale versione del Firmwere fosse pre-caricata sull'esemplare testato, e quali sono i suoi settaggi effettuati nelle varie impostazioni del G20..?Citazione:
Originariamente scritto da Genio
:)
io sono indecisissimo mi diresti i motiv della tua scelta? In cosa è "troppo superiore"? Grazie
Io premetto che provengo da un kuro,anche se ho' avuto anche tv lcd,ma il panasonic rispetto al samsung,lo trovo superiore nei colori,nero,contrasto,immagine nel complesso,assomiglia molto al mio kuro,in 3d non ho notato nessun crosstalk,con il samsung invece si,per non dire che il nero(a parte le luci spurie che ci sono e parecchio)non e' assolutamente a livello del pana,poi la linea del tv magari sara' piu' bella quella del samsung,sottilissimo,consumera' molta meno corrente,ma costa anche 1000 euro piu' del pana...dico 1000 euro per un prodotto che tra 6 mesi e' gia' vecchio............
Si, immagino intendesse "infinite black pro".Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Fine maggio, inizio giugno -mi è stato detto, un paio di giorni fa.Citazione:
Originariamente scritto da frozen99
ciao,
ma gia' si parla della linea vt25 per il 3d
quindi la vt20 e' gia vecchia ?
sam
la fonte di questa info?Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Ragazzi scusate ma c'e' sia il modello S20 CHE U20? Differenze?
ragazzi us afdigitale c'e' un utente che dice di aver letto il manuale del vt20
in cuo c'era scritto che il tv effettuava la conversione dal 2d al 3d
a me sembra strano,so che il sammy lo fa anche se con risultati cosi cosi
che abbiano implementato la conversione per fare concorrenza al sammy?
A quanto so la linea VT25 è venduta solo in USA, in Europa non verrà importata, la linea europea si chiama VT20 ed è anch'essa 3D, non so se sono identiche, ma di sicuro non si può definire vecchia la linea VT20.Citazione:
Originariamente scritto da sam_fox90
Io ho guardato velocemente il manuale, ma non mi sembra di aver visto questa funzione, c'è ovviamente la possibilità di escludere il 3D, ma non ho trovato la conversione 2d/3D.Citazione:
Originariamente scritto da gamete