Grazie ragazzi x l'invito, magari vi cerco online, il mio problema é che causa motivi di lavoro e familiari non posso giocare con continuita' di orari / giorni per poter far parte di un clan (e poi non ho neanche l'auricolare :) ).
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazzi x l'invito, magari vi cerco online, il mio problema é che causa motivi di lavoro e familiari non posso giocare con continuita' di orari / giorni per poter far parte di un clan (e poi non ho neanche l'auricolare :) ).
Ciao
Essepi,diffida di quella faccina sorridente e apparentemente di benvenuto, è pronto a farti la pellaccia con i pistoloni akimbo!:pCitazione:
Originariamente scritto da Puka
Muori Puka Muori:D
sottoscrivo quanto detto da tablas! :D cmq benvenuto e ci farà piacere anche si ti unirai anche saltuariamente
Infatti le hanno inserite nella rotazione dopo soli 2 giorni, segno che hanno fatto il botto di download e $$$.Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Cmq non capisco come si possa giocare con gli americani. Dubito fortemente che i server 'mischino' utenti di continenti diversi. Non avrebbe nessun senso.
@essepi
Non ti preoccupare x il tempo ci sono ragazzi del clan che giocano solo ogni tanto.
Notizia bomba:eek:
http://www.console-tribe.com/news/6-...ufficiale.html
Assolutamente scandaloso. 30e in 2 mesi si chiama "pizzo"!
Avevano detto che sarebbe uscito a fine anno.
Stanno tirando troppo la corda.
Se questo pacchetto aggiungesse veramente qualcosa di nuovo e nn riciclato,magari anche nuove armi,nn sarebbe male.
Come lo Stimulus. 3 nuove 2 vecchie (Vacante e Attacco).
Ok bellissime le vecchie, ma perchè non diluire nel tempo questi dlc? Perchè devo pagare per avere mappe che ho già pagato con COD4?
Sarebbe molto più onesto anche far pagare 10e 3 mappe nuove, ma le vecchie gratis!
Come al solito ci inchiappettano perchè è quasi obbligatorio comprarle se si gioca costantemente online.
Aspettando l'amico hgraph ci mancano le sue battute,senza di lui massimo è completamente scomparso,aspetta l'amico e studia come nascondersi nelle nuove mappe che prima o poi gli daranno,visto che i soldi se li sono cuccati;) i furbetti della sony.
Passando intanto al 3° prestigio una novità le classi sono ora 7 nn male,ieri intanto ho ripreso lo scar:D
Belle partite ieri sera con Puka,Tablas che ci ha lasciato troppo presto,frank,tutancamon,e withe strips,ci siamo imbattuti in un altro clan al completo,e ci sono state veramente delle belle partite,poi la somma delle vittorie è delle sconfitte è stato a nostro favore 5 vittorie e 2 sconfitte.
Veramente una serata divertente,aspettando le claimore e gli fmj.
io tranne una partita ho fatto piangere :D
io invece tornato intrepido forte e più bello che mai :D :D :D seeee ho fatto ridere nel senso che ci siano fatti unpò di risate e grandi chiacchiere con gli amici nagao e cinagao, tablas, dienadel, il redivivo daxel e puka muori puka mentre l'amico massimo è ancora in cerca di mappe mentre ormai noi altri siamo su un altro pianeta :D
frank invece ormai anche lui diventato tridimensionale ammazza gente tra mw2, ffantasy e vari altri giochi e per cui non sempre lo troviamo con noi in afterhours e simili.
tablas mi spiace c'è mancato poco...sono a lutto anch'io soprattutto per l'avvento di "non vincerò mai nulla delneri" anzichè benitez ma come si fa come si fa!!!!:mad: meno male che a.a. era atteso il nuovo messia l'unica cosa buona fatta da blanc (fare un contratto a benitez) è stata cancellata...bah scusate l'OT
ciao
Abbiamo vinto "Zero tituli" ma sono orgoglioso di questa squadra che è costata 4 stracci tra prestiti,scarti altrui e gente presa a paremetro zero ed ha messo in difficoltà quella corzazzata costata centinaia di milioni.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Peccato perchè la prossima occasione di giocarcela fino alla fine l'avremo tra 10 anni se non si cambia proprietà.
Da sportivo,Del Neri non piace neanche a me,nelle grandi piazze(Roma e Oporto)ha sempre fallito e con Benitez si andava sul sicuro.
Spero per voi amici Juventini che inverta la sua tendenza.
Mi scuso con il moderatore e chiudo l'OT.
A stasera
Marco
@Hgraph
Nel WE non c'eri, ma ho giocato moooolte ore con gli AVM.
Certo 'sta settimana arriva RDR, universalmente già etichettato come capolavoro assoluto (tra 90 e 100/100 ovunque), quindi è probabile che salti qualche sessione di MW.
Cmq si sente la tua mancanza, soprattutto "quello non muore perchè bara...". :D:D
Mi dispiace annunciare che stasera do le dimissioni da questo piccolo gioiellino...lo darò dentro per prendere Red dead redemption e anche perchè BC2 è troppo superiore ;) .
Comunque confido che l'amicizia che abbiamo coltivato online proseguirà di sicuro con altri titoli...
ci si vede nel West!!!