Visualizzazione Stampabile
-
C'è un mio amico che è indeciso tra l'acquistare un Dune Hd Max ed il nostro C-200, quale è superiore secondo voi, a me pare che il Dune monti un Chip diverso da nostro ma non riesco a capire se è migliore o meno e poi forse non ha tutte le possibilità che ha il popcorn in termini di software aggiuntivo e gestione del firmare... Mi date qualche parere obbiettivo e non di parte tra questi due lettori. Un grazie anticipato a chi vorrà dire la sua... :O
-
@ciuchino, nex77
grazie ora funziona, utilizzando il Muxer.. :)
.. però strano che sia il c-200 che l'A-210 non siano riusciti a leggere questo file .. :eek:
.. misteri di questi grandi lettori multimediali .. :p
-
Scusate,con filezilla cosa devo mettere in Host,Nome Utente,Password e Porta,grazie (non ho trovato nulla di preciso in merito)
-
mi sembra nmt come admin e 1234 come passw, la porta lasciala trovare a filezilla
-
Indirizzo IP del C200, nmt, 1234, porta 21.
-
Segnalo che è uscito un nuovo firmware,me l'ha installato dalla rete quando ho fatto ricerca aggiornamenti:
- Firmware : 02-04-101206-21-POP-408-000
- NMT : 02-04-101104-21-POP-408
-
-
Sul sito pare sia presente dall'8 dicembre scorso ... avevate aggiornato dopo quella data?
-
Ho scaricato un film .avi, ma non me lo visualizza.
Ho provato col pc, e dice che per vederlo occorre installare Coral player.
Lo cancello, o c'è qualche modo per vederlo sul C-200?
-
Coral player uguale truffa, (scam o virus) quindi ocio a ciò che fai e soprattutto a parlarne qui :)
-
Rinnovo la domanda
Ciao qualche possessore mi puo' dire come si trova con il popcorn per quanto riguarda la riproduzione audio? Mi interessa questo prodotto per la sua versabilità, e quindi lo utilizzerei anche per ascoltare la musica, ma come qualità com'è?
Ciao ancora e grazie.
-
Per me è ottimo,io lo uso con un Onkyo 607 e casse bose ed è una bomba.
-
Dipende da cosa intendi per "qualità" ovvero di quale livello sia il tuo impianto.
Un esempio è dato dalla risposta appena qui sopra, non volermene, DeepSky, ma un impianto composto come il tuo non è certo il più adatto per stabile la qualità audio di questo lettore essendo un onesto entry level e nulla più.
Il C-200 sicuramente entra nella media di un qualsiasi lettore DVD/BD, da centro commerciale, certo non al livello di un player che un audiofilo sceglierebbe.
Se l'intento è quello di usarlo per ascoltare musica, possbilimente lossless, copia 1:1 di CD o file flac, con un impianto di classe media o alta andrebbe unito ad un buon DAC esterno, non quelli di 100 € o meno, poiche le differenze sarebbero probabilmente inavvertibili, ma almeno di livello medio, come potrebbe essere un DAC Magic, non molto caro, ma con buone prestazioni.
Ciao
-
Riposto la domanda perchè non ho avuto risposte in merito:
vorrei acquistare il lettore BD Lite-on modello iHOS104.37 ma temo abbia problemi di compatibilità. Qualcuno ha esperienza con questo tipo di lettore ? Dalla lista di compatibilità del C-200 non si riesce a capire bene se è compatibile o meno.... Attendo da voi grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Se solo riuscissi a trovare questo maledetto Rack sarei a posto: 525SCD2 prodotto da Genesys Rack
torno su questo argomento perche' ho appena visto sul sito popcornhour un accessorio originale chiamato HBR-200 che sostituisce il rack di serie per permettere l'installazione contemporanea di un BD Slim e di un HDD estraibile da 3,5". costa 26 usd.
volendo e' disponibile anche un lettore BD Slim dedicato, si chiama BDR-200