Scusate ragazzi,
Una domanda... cosa si migliora con l'ultimo aggiornamento firmware dell xv635? C'è qualcosa che peggiora?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi,
Una domanda... cosa si migliora con l'ultimo aggiornamento firmware dell xv635? C'è qualcosa che peggiora?
Accertati fin'ora maggiore velocità nell'accensione e nel cambio canale.
E non hai nessun peggioramento?
Grazie mille per le risposte
Non ho la serie 6 ma il modello 2010 serie 7.
I miglioramenti di cui ti ho parlato si evincono leggendo le ultime pagine di questa discussione.
Amici di AV....., vi chiedo un aiutino: potreste ricordarmi la prassi per entrare nei meandri della tv per scoprire/conoscere le ore di utilizzo del tv? In realtà (suppongo la procedura sia la stessa) questa sera se faccio in tempo (o domani) vorrei controllare il mio nuovo SL733 che è in arrivo. Visto che è un regalo e non l'ho preso di persona, non vorrei che avessero rifilato un tv che era in esposizione. Nello stesso tempo controllerò quante ore di vita possono avere ancora le lampade del mio RV. Sto pensando però che l'SL è un Led; fa lo stesso? Grazie! :)
mmm, la procedura per controllare quante ore ha macinato il mio XV interesserebbe anche a me effettivamente....chi la conosce?
peggioramento direi proprio nessuno. Come ti ha detto Neon, hai un miglioramento nella velocità del cambio canale e accensione, per il resto non ho notato ulteriori cose....Citazione:
Originariamente scritto da arioch198
Scusate la domanda ragazzi, sapete se il firmware de 37xv635dg è lo stesso del 37xv635d??
Grazie
Ecco il link per scaricare l'ultimo firmware del 37XV635D: http://www.dl.toshiba.com/tsb-tv/NA/GB/EN/37XV635D.htmlCitazione:
Non so se sia lo stesso purtroppo ma nella lista non vedo menzionato il "DG".... :confused:
Grazie mille, il problema è che io ho il 37xv635dg e ho un po paura a istallare questa attualizzazione. Non c'è nessuno che ha giá provato ad istallare questo firmware sul mio stesso televisore?
Nessuno ha il 37xv635dg per rispondere alla mia domanda? Per favore!!!
Lo dico per tutti quelli che come me hanno il 37xv653dg. Ho appena chiamato il servizio tecnico ed effettivamente si deve istallare il firmware del 37xv635d. Installato e funziona
Sinceramente lo immaginavo ma, non essendone sicuro, ho preferito non consigliare un aggiornamento senza certezza che potesse andare bene....Citazione:
Ho già nel pennino il nuovo aggiornamento 2.1.77.0 per il mio 42XV635D : che faccio, lo installo o no ?
Lo farò solo se ne vale veramente la pena.
Goodbye e buon tv a tutti !! :vicini:
installa installa
male non fa :D