Firmware & YouTube Widget
Un buongiorno a tutti i partecipanti del forum!
Sono un nuovo iscritto e, soprattutto, un nuovo possessore di un LE37B650.
Ho letto una buona parte di questa discussione ma non ho trovato risposte ad un paio di dubbi:
1) Il mio LCD ha un fw datato 30/09/2009 (_2005) mentre su sito internet della Samsung ne risulta uno datato 30/10/2009.
Ho provato a seguire la procedura di upgrade ma, nonostante la chiavetta sia vista in modo corretto, dopo il tentativo di lettura del dispositivo appare il messaggio "Aggiornamento Software - Nessun file disponibile...".
Il messaggio, per me, non è del tutto chiaro...
Infatti non capisco se:
a) Non riesco a caricare/rilevare il nuovo(?) firmware presente sulla chiavetta;
b) Il firmware sulla chiavetta è lo stesso già installato, e pertanto non è necessaria la sua installazione.
Chi mi può dare indicazioni precise sull'ultimo firmware disponibile (tenuto conto che ho acquistato il tv lo scorso 20 dicembre, presso MW)
2) Riguardo il Widget YouTube (uso Internet@TV tramite dongle Wi-Fi Sumsung connesso ad un AP D-Link in tecnologia N) non riesco a capire se, e come, per la nostra nazione, sia possibile inserire i dati del proprio account YouTube e personalizzare, di conseguenza, le visualizzazioni dei video preferiti. Navigando su forum di altre nazioni, sempre dedicati alla serie 650 Samsung, ho visto degli screenshot nei quali è appunto possibile configurare l'account YouTube ma non ho trovato nessuna corrispondenza con il Widget YouTube (versione 0.1.30) installato sul mio TV.
In generale, sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto anche se ancora devo esplorare meglio tutte le funzionalità/caratteristiche del prodotto.
Un'ultimo quesito riguarda i tools SamyGo: servono solo a migliorare le funzionalità DLNA oppure implementano ulteriori funzioni?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi.
Saluti