la TV in firma
Visualizzazione Stampabile
la TV in firma
ma ho notato che il TIC non l'ha fatto per tutta la partita, l'ho notato all'inizio, ogni 2-3 secondi, poi non l'ho più sentito, e l'ho risentito ai supplementari, e ai rigori era sparito.
è strano però che solo noi due abbiamo notato questo problema... e di "orecchi fini" qui ce ne sono. :D:D:D
ma potrebbe essere solo un problema nostro, legato con Rai HD e i nostri decoder, oppure il segnale cozza con le nostre periferiche, non saprei.
ciao
Anche se sono un po' OT segnalo di aver visto la partita su Sky (la qualità mi sembrava decisamente migliore rispetto a RaiHD) ma durante tutta la partita ho rilevato degli scattini nel video.
Neanche dopo che ho tolto l'alimentazione al decoder ed averlo poi riacceso sono scomparsi.
Che diavolo può essere successo?
Inutile dire che gli altri canali Sky si vedevano normalmente.
Alfredo
Su RAI nessun scattino, per il resto sei proprio del tutto OT.
Ciao
sono ancora qua per confermare il tic periodico. Lo fa con tutte le tv che ho in casa: a volume normale non si sente però.
Con l' impianto in firma invece, anche a volume abbastanza basso, è fastidioso...
Lo sento anch'io in entrambe le tracce audio
ma allora è un problema di compatibilità del segnale di RAI HD, con alcuni decoder, in alcune zone!
Confermo, lo sento anch'io il tic fastidioso, sia con traccia PCM che Dolby.
Ho un tv Toshiba e ampli Onkyo.
io TV Samsung + Onkyo
Sì, era un problema con qualche microfono o con il mixaggio del segnale audio del feed alla fonte, notato anch'io durante il match di ieri. Non c'entra la compatibilità con decoder o impianti audio.
Bye, Chris
ma non era solo per la partita di ieri, pure per quella prima
lo si sentiva pure in studio durante la trasmissione in Italia
Scusate una piccola informazione.
Da un po' di tempo guardando RAI HD ho notato che il logo "HD" accanto a quello di RAI1 è sempre presente.
In precedenza si era detto che quando questo appariva la trasmissione era in HD nativo; diversamente era upscalato.
Deduco quindi che ora le trasmissioni sono tutte in HD nativo?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Alfredo