@ lambretta: noto che i tuoi ultimi 2 commenti sono molto utili e sopratutto contribuiscono a rasserenare gli animi :D
Io penso che ancora non sei stato richiamato perche' e' Pasqua e i moderatori sono in vacanza ;)
Visualizzazione Stampabile
@ lambretta: noto che i tuoi ultimi 2 commenti sono molto utili e sopratutto contribuiscono a rasserenare gli animi :D
Io penso che ancora non sei stato richiamato perche' e' Pasqua e i moderatori sono in vacanza ;)
non era quello dei simpson? ;)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
la panasonic ogni anno sforna prodotti buoni dal punto di vista qualità prezzo e ti quoto, basta con il solito paragone; rispettiamo i morti
mi fà piacere che sei contento della tua tv; beh per adesso la serie G ha un livello del nero 20 volte superiore ai kuro 2G, quindi è altamente improbabile che la serie V migliori tanto da superare almeno questo parametro, quindi mi sento di dirti che ti sbagliCitazione:
Originariamente scritto da gabba
Avevo gentilmente chiesto di evitare confronti, proprio perché sapevo dove saremmo andati a parare: non ci saranno ulteriori richiami, al prossimo intervento sul genere di alcuni scritti oggi, scatterà una settimana di ban.
PS: se qualcuno fa polemica gratuita, invece di volergli rispondere per le rime, segnalatelo ai moderatori che se ne occuperanno quanto prima.
La serie V sulla carta sembra un'ottima TV , il prezzo mi preoccupa un pochino.. vedremo fra un mesetto.. a giugno devo comprarne una assolutamente.. o mi ritrovo a guardare il muro -_-'
io spero che la serie v esca a maggio e nn a giugno.il mio sony a tubo nn ci arriva a giugno!!:D
Anche io sono nella tua stessa posizione, devo prenderne uno entro i primi giorni di giugno. Attendo con trepidazione l'uscita della serie V nella speranza che il prezzo sia contenuto.
Se così non fosse dirotterò sulla G10. Considerando che un 50G10 di listino si trova a 1700 e su internet a 1500 spero proprio che il prezzo della V non si distacchi tantissimo da quest'ultimo.
Mhm ma la serie G15 quando esce ? a Maggio ? Poi un altra domanda quale serie PioPana avrà il PIP con doppio tuner ? ( possibilità di vedere 2 canali contemporaneamente ? ) .
scusatemi se vado fuori tema....ma il rodaggio è sempre utile? con qualsiasi plasma? esiste un plasma che non necessità di rodaggio? Grazie 1000
secondo me meno di 2000 euro la serie V non costerà anche perchè c'è una serie intermedia che è la G15 che a livello di prezzo ovviamente andrà collocata al centro tra le 2 serie
Provengo da un lcd samsung serie R che mi ha deluso molto per la visione di dvd/dtt e pensavo di optare per un plasma panasonic visto che il pioneer per me è inavvicinabile per via del prezzo. vedendo il pz 800 pensavo che le immagini fossero ottime confrontate con gli lcd(per via del nero accettabile, per delle immagini vive ma non artefatte) e confidavo molto sulla nuova serie panasonic g e v, però lentamente mi sto ricredendo soprattutto confrontando la serie g con lcd di samsung, philips e sony.
Forse perchè regalano immagini più spettacolari a scapito di un nero non proprio accettabile (parlo sempre della sensazione di contorni netti e immagini più luminose). voi che mi consigliate? lo so che è una cosa soggettiva ma sono molto indeciso se passare al plasma (e in questo caso comprare un panasonic) o comprare un altro lcd... sono nel "panico totale"...
secondo voi un pioneer 5090 con cassa centrale lo si trova a meno di € 2.700,00? l'ho visto in un negozio e a me sembra un buon prezzo.
Come puoi vedere in firma io possiedo un PZ800 e sono ampiamente soddisfatto tranne che per alcuni aspetti quali l'elaborazione del materiale filmico e del fosfor trails che io percepisco in maniera molto marcata per i miei occhi molto sensibili al fenomeno e ad anomalie in genere.
E' il mio primo Plasma,l'approccio puo' essere particolare se non sei un esperto ma non lo cambierei di certo con un Lcd/led;infatti sto valutando di sostituirlo (il mio Pz800 e' come nuovo ed ancora in garanzia) solo con la serie V sempre Panasonic o col 5090H.
Se dovessi optare per il Pioneer ti consiglio di rivolgerti ad un Rivenditore Ufficiale (la lista la puoi trovare sul Sito Pioneer troverai anche un rivenditore vicino a Te) in modo da poter usufruire inoltre della promozione 2+2 Garanzia ITALIA Onsite.
Il pio 5090 lo trovi a 2350€ ivato e garanzia italia, il 5090H 2490€.
Ciao
Anch'io provengo da un LCD. fullHD...prenditi il pana o il pio è non te ne pentirai.
TORNATE IN TOPIC, PLEASE:mad: