Visualizzazione Stampabile
-
Ti ricordi che avevo menzionato una guida telenet per caricare il fw del poppy sull'hdx?
Ti ricordi che te o qualcun'altro mi aveva fatto notare che chi aveva curato la guida aveva anche provveduto a genere un file di backup come il mio?
Prova a spulciare il 3d e cercare il link alla guida e provare quel backup.
Ciao
-
HDX e audio True HD
Citazione:
Originariamente scritto da Pistino
il software TSmuxer 1.8.8 durante il remuxaggio rovina lo stream truehd che viene riconoscuto, ma non suonato dal media player. E' un problema noto del sw in questione .................. Nel caso di film con tracce truehd viene consigliato di non "toccare" con tsremuxer il file m2ts, in modo che l'audio non compresso continui a funzionare.
Mi autoquoto per segnalarvi che ho testato con successo il software dvdfab 6.0.10. nell'opzione "Da blueray a blueray".
Il file che ne viene creato, non è corrotto e l'audio True hd funziona senza problemi!!! :D
Dvdfab non è ancora perfetto nel remuxaggio di più m2ts in un unico file, ma siamo sulla strada giusta.
GRANDE HDX!!!!!!!!!!
GRANDE NMT!!!!!!!!!
:D
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Ti ricordi che avevo menzionato una guida telenet per caricare il fw del poppy sull'hdx?
Purtroppo non posso farlo poichè la sk di rete del mio hdx è bruciata, vabbuò rimango con il firm del pop.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Purtroppo non posso farlo poichè la sk di rete del mio hdx è bruciata, vabbuò rimango con il firm del pop.:)
Non mi riferisco alla procedura telnet,ma al backup effettuato da chi ha fatto la guida.
Mi sembrava ricordare che era stata fatta nell stessa mia maniera.
-
ho aggiornato l'nmt al nuvo firmware , qual'è la voce nel setup audio che abilita il dts downmix?
io nn la trovo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Non mi riferisco alla procedura telnet,ma al backup effettuato da chi ha fatto la guida.
No non riesco a trovarlo, nella guida di olivier spiega solo via telnet.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bazzuka1
ho aggiornato l'nmt al nuvo firmware , qual'è la voce nel setup audio che abilita il dts downmix?
Setup>Audio video>Dts>Analogico Pcm
-
@Overboost, forse basterebbe semplicemente che mi facessi con il tuo Hdx un backup in formato dff :)
Please
Edit:Lo script punta sull'usb drive a-1, mentre la chiavetta viene vista come usb drive b-1, non vorrei che sia questo il problema
-
Io sono ancora con il fw del poppy.
Ma il menù dovrebbe farti scegliere!!
Ma su Messenger non ci sei mai!
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Setup>Audio video>Dts>Analogico Pcm
grazie!!!!
-
E il mio hdx è definitivamente morto .....:mad:
Ucciso nel tentativo di ritornare al firm dell'hdx...:mad:
-
Yuppie ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora xchi come me dovesse distruggere l'hdx
1)Togliere l'hd interno (lo aggiungo io xchè con l'hd inserito almeno a me non partiva la riprogrammazione)
2)Scaricate il firmware recovery dal sito dell'hdx.
3)Collegate l'hdx tramite cavo composito e NON HDMI
4)Seguite questi passaggi:(vanno bene anche per l'hdx)
2. Unzip both *.bin files into the root of a USB thumbdrive and plug the USB thumbdrive into the Popcorn Hour A-110 USB port.
3. Connect the Popcorn Hour A-110 to a TV through the Component or Composite outputs (do not connect with HDMI).
4. Power up (Plug in) the Popcorn Hour A-110.
5. Component or Composite video will display following colours depending on the recovery status:
ALL RED SCREEN (4:3 ratio) - Required binaries on USB thumbdrive detected, starts recovery
WHITE DOTS ON A RED SCREEN BACKGROUND (4:3 ratio) - reprogramming
ALL YELLOW SCREEN (4:3 ratio) - Recovery failed
ALL WHITE SCREEN (4:3 ratio) - Recovery success
6. After successful recovery, power cycle will bring it up again to 01-17-080818-15-POP-403 firmware.
Il bello, è che dopo tutta la procedura con il cavo composito non riusciva ad agganciare la risoluzione corretta....gli ho pluggato il cavo hdmi a caldo ed è partito all'istante :D :D:D
-
Ah cmq confermo il problema dello script è che punta su usb a-1, mentre la mia chiavetta veniva vista come usb b-1
Riavviando continuava ad assegnarli quella lettera, ma poi ho scoperto che accendendo l'hdx con la chiavetta inserita finalmente veniva vista come drive a-1
@bazzuka1 de nada...:)
-
Sono contento per te SxM.
-
help situazione limite
e si la situazione ha superato i limiti, in pratica io con questo hdx non ho altro che problemi si pianta per qualsiasi motivo, apro un video comincia e si blocca apro una foto e si blocca insomma
per cortesia se qualcuno potesse aiutarmi magari si tratta di configurare qualcosa.
Se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi magari possiamo sbrigarci subito anche per telefono, sono veramente alla frutta.
grazie e scusate